Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip. Cosa dovremmo attenderci in questo nuovo appuntamento con la casa più spiata di Italia?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: cosa ci aspetta stasera?
La reazione di Stefania Orlando dopo che Signorini ha annunciato il prolungamento

Come ogni lunedì ci aspetta un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, aiutato dagli opinionisti Antonella Elia e Pupo.

LEGGI ANCHE—>FILIPPO NARDI SCATENATO: ATTACCA MEDIASET E SIGNORINI TUTTA LA SUA VERITA’

Solo la settimana scorsa, il presentatore del reality ha annunciato il prolungamento con la casa più spiata di Italia. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, due dei concorrenti che sono nella casa dall’inizio, non l’hanno presa molto bene, tanto da rivelare ad Adua del Vesco che proprio stasera potrebbero abbandonare il gioco.

In questa nuova scoppiettante appuntamento cosa dovremmo aspettarci? Di sicuro ci sarà un nuovo ingresso: stiamo parlando di Alda D’Eusanio, che verrà accompagnata dal suo pappagallo.

Inoltre, sarà decretato il nome del primo finalista di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. I concorrenti che potranno ambire alla finale sono Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando, Giulia Salemi e Dayane Mello.

Nuovi ingressi e il primo nome del finalista: stasera una nuova puntata del Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci potrebbe essere al centro di questa nuova puntata: infatti, le concorrenti Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola hanno menzionato l’ex Briatore, dopo aver visto passare sopra la casa alcuni aerei dedicati proprio all’ex di Briatore.

Ma non solo: secondo la modella brasiliana la produzione starebbe favorendo Tommaso Zorzi “Solo perché ha crisi d’ansia e problemi mentali gli mettono la musica che preferisce lui”.

E ancora “Ma veramente, inizio a fare anche io la ribelle la malata mentale, così vedono! Sono inc***ata perché è una serata dove mettono la musica per far felice gli altri, e se ne fo***no di noi.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI RACCONTI SHOCK “IL MIO EX MI HA PIACCHIATO”

Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali, e noi qui come rinc*******ti. Quindi non mi va bene. È una festa, un sabato, doveva essere festa, musica per tutti…”.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: cosa ci aspetta stasera?
Cosa ci dobbiamo aspettare in questa nuova puntata del GF Vip?

E alla fine “Allora uno si sente male, e gli altri ‘sti caz*i. Chi è Tommaso Zorzi? Uno si fa un c*lo così per fare le cose, per divertirsi, e non ci divertiamo”.

Alfonso Signorini prenderà provvedimenti nei suoi confronti? Per scoprirlo bisogna solo aspettare stasera la puntata del Grande Fratello, che andrà in onda su Canale 5.