L’ex concorrete del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci, sbotta contro Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola. Cosa è successo?

GF Vip, la Gregoraci contro alcune concorrenti "Ma anche basta..."
La Mello e la Gregoraci non hanno mai avuto un buon rapporto

Elisabetta Gregoraci ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip da circa 1 mese, per poter stare accanto al figlio, Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, NUOVA LITE TRA DAYANE MELLO E ROSALINDA CANNAVO’

Ma nonostante ciò, nella casa più spiata di Italia si torna a parlare nuovamente della ex moglie dell’imprenditore.

Ma cosa è successo? I fan hanno riportato ad Elisabetta Gregoraci quello che hanno detto Carlotta Dell’Isola (divenuta famosa grazie a ‘Temptation Island’) e Dayane Mello.

Ai fan di Elisabetta Gregoraci non sfugge il dialogo fra Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola. Come ha reagito l’ex concorrente del reality?

Anche se la conduttrice Tv ha abbandonato la casa, sono passati sopra la casa del Grande Fratello alcuni aerei proprio per la Gregoraci.

La protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island ha insinuato che dietro agli aerei ci fosse proprio la conduttrice, mentre la modella brasiliana ha ironizzato che l’ex concorrente sia fidanzata con “quello degli aerei”.

LEGGI ANCHE—>FILIPPO NARDI SCATENATO: ATTACCA MEDIASET E SIGNORINI TUTTA LA SUA VERITA’

Ma come ha reagito Elisabetta Gregoraci? L’ex concorrente ha scritto ad una sua fan che la informava di quanto accaduto “Ma anche basta, pensassero alla loro vita che hanno tanto da raccontare. La mia è abbastanza noiosa”.

GF Vip, la Gregoraci contro alcune concorrenti "Ma anche basta..."
I fan della Gregoraci l’hanno informata del dialogo delle due concorrenti

Anche durante la permanenza nella casa più spiata di Italia, fra la modella Brasiliana e l’ex concorrente non correva buon sangue.

Il conduttore Alfonso Signorini farà finta di nulla oppure riprenderà il discorso? Per scoprirlo basterà seguire la puntata di questa sera, in onda su Canale 5.