C’è tanta attesa per la puntata di questa sera, sabato 23 Gennaio, di ‘C’è posta per te’,che avrà come ospite in studio, la star turca della soap ‘Daydreamer-le ali di un sogno’ CanYaman.

C'è Posta per te anteprima: Can Yaman tra gli ospiti e grandi emozioni

L’apparizione di questa sera allo show di Maria De Filippi,arriva in un momento di massima visibilità per il bellissimo attore turco.

Negli ultimi giorni infatti, è stato protagonista della cronaca rosa per la sua presunta storia con la nota conduttrice Diletta Leotta.

C’è Posta per te anteprima: Can Yaman tra gli ospiti e grandi emozioni

Oltre che per le sue storie di cuore, negli ultimi giorni si è parlato molto di lui, soprattutto, all’inizio di Gennaio, quando il bell’attore ha girato uno spot pubblicitario con l’attrice Claudia Gerini, riunendo tantissimi fan, assembrati sotto il suo albergo, che hanno fatto scattare per lui una multa di 400 euro.

LEGGI ANCHE —> Tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano come andrà a finire?

Rumor sempre più accreditati, danno per certo la sua presenza come ospite, al festival di Sanremo che si terrà i primi giorni di Marzo, come tutti gli anni nella città dei fiori.

Insomma, sembra che ormai l’attore abbia intenzione di passare parecchio tempo nel nostro Paese, sia per ragioni sentimentali che di lavoro.

Tornando a C’e posta per te, non è la prima volta che la star vi partecipa, essendo già stato ospite lo scorso anno, ed instaurando in quell’occasione un rapporto di amicizia e di stima con la padrona di casa Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —-> Raimondo Todaro stupisce e dichiara: in questo momento “sono incasinato”

Oltre a Can Yaman, l’altro ospite di questa sera è l’attore Michele Riondino, che ha raggiunto la popolarità con la fiction ‘Il giovane Montalbano’ il quale, in coppia con Yaman, saranno di supporto a Maria, per aiutare i protagonisti delle storie, a comprendere i motivi per i quali sono avvenute le rotture sia sentimentali che familiari, ed aiutarla a cercare di sanarle.

Sicuramente, le signore gradiranno i due ospiti, che oltre ad essere accomunati dall’essere dei bravi attori, condividono anche la bellezza.

C'è Posta per te anteprima: Can Yaman tra gli ospiti e grandi emozioni

Ormai da anni, siamo alla ventiquattresima edizione, il programma della De Filippi è diventato l’appuntamento per eccellenza del sabato sera, essendo una delle colonne portanti di Mediaset, riuscendo a totalizzare ascolti difficilmente realizzabili da altri programmi Mediaset.