Rosalinda Cannavò in una delle ultime puntate ha ricevuto una telefonata dai familiari, i quali le hanno confessato che è da molto che non sentono il suo fidanzato, Giuliano.

Rosalinda Cannavò...lite con il fidanzato

L’attrice è rimasta turbata da questa confessione ,anche se parlando con Dayane Mello,le ha confidato che si aspettava un comportamento simile dal suo fidanzato.

In aggiunta,il compagno ha detto ai familiari di Rosalinda di voler per il momento fermare i rapporti con la famiglia.

GF Vip: Rosalinda Cannavò tutti i dubbi sui di lui

Sembra però che il ragazzo non sia nuovo ad atteggiamenti del genere, già in precedenza dopo un litigio con la ragazza,Giuliano ha troncato ogni rapporto con la famiglia.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021, la dichiarazione di Al Bano “Una mezza follia”

In questo clima di delusione,L’attrice trova conforto nell’amicizia di Andrea, il quale cerca di rassicurarla dicendole che loro non sanno con esattezza su come vanno le cose fuori.

Proprio in questa occasione Rosalinda racconta di quando si era trasferita a Milano per amore e dichiara.”Sono rimasta a Milano perchè non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita, so cosa mi aspetta e che se prima mi faceva paura il momento del confronto, ora so quanto valgo.

Non è più tempo di accettare determinate condizioni”.Insomma sembra che la Cannavò, dopo 10 anni di alti e bassi, l’attrice sente che è il momento di una svolta, o la storia ricomincia su altri presupposti, oppure è finita.

LEGGI ANCHE —-> Tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano come andrà a finire?

Di sicuro Rosalinda è ancora innamorata, e soffre della sua mancanza, anche se la delusione derivante dal suo comportamento è tanta.

Anche la redazione del Grande Fratello Vip, ha proposto un video dello sfogo, dove gli autori si sono lasciati scappare una rivelazione.

Sembra infatti, da come riporta la redazione, che Condorelli avrebbe chiesto una pausa alla Cannavò, anche se quest’ultima non ha mai detto queste parole in modo diretto.

GF Vip: Rosalinda Cannavò in crisi tutti i dubbi sui di lui

Insomma sembra che la storia dei due sia arrivata al capolinea.Staremo a vedere l’evolversi della situazioni nei prossimi giorni.