Sta per terminare la quinta l’edizione del Grande Fratello Vip, e mai come quest’anno si sono avute tante squalifiche dei partecipanti.

Filippo Nardi scatenato: attacca Mediaset e Signorini tutta la sua verità

La permanenza più breve all’interno della casa, è stata quella di Stefano Bettarini, squalificato dopo soli due giorni, seguito da Filippo Nardi la cui permanenza è stata di una settimana.

Ricordiamo che il conte, è stato squalificato per aver utilizzato un linguaggio poco elegante e ritenuto sessista nei confronti delle donne.

Filippo Nardi scatenato: attacca Mediaset e Signorini tutta la sua verità

In particolare, è stata presa di mira Maria Teresa Ruta, che come ricordano bene i telespettatori è stata definita bordeline, anche se, una volta resosi conto di aver esagerato ha chiesto scusa sia alla Ruta e alla figlia di quest’ultima, Guenda Goria, anche lei ex inquilina della casa.

LEGGI ANCHE —-> GF Vip, Rosalinda Cannavò riceve una telefonata e scoppia in lacrime

Complice la lunga durata del reality, sono parecchi i personaggi che hanno abbandonato il programma per squalifiche, tra questi oltre ai nomi già citati, ci sono anche Fausto Leali e Denis Dosio.

Negli ultimi giorni, passata un pò la bufera su di lui, il Nardi ha ricominciato a parlare della sua squalifica, evidentemente l’eliminazione ancora gli brucia, e in una recente intervista al settimanale ‘Nuovo’, ha confessato un retroscena imbarazzante sulla produzione del reality e su Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —-> Tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano come andrà a finire?

In pratica, il conte riferisce, e non è la prima volta che lo dice, che quando lo chiamavano nel confessionale, lui chiedeva se era tutto apposto e nessuno gli diceva il contrario, da qui il risentimento nei confronti del programma, soprattutto per averlo messo alla gogna mediatica, associandolo ad aggettivi violenti e misogini.

Da parte di Nardi c’è anche il dubbio di averlo strumentalizzato per far aumentare gli ascolti del reality, insomma, Filippo Nardi, ci và giù duro nei confronti del format.

D’altra parte lui si è sempre giustificato, parlando di scherzi goliardici che si possono fare ad una persona mentre dorme, ma che non li avrebbe mai messi in pratica.

Filippo Nardi scatenato: attacca Mediaset e Signorini tutta la sua verità

Insomma secondo la sua opinione non aveva l’intenzione offendere nessuno.Ora non ci resta che aspettare la replica di Signorini, che sicuramente non tarderà ad arrivare.