La puntata di ieri di Uomini e Donne,è stata incentrata quasi tutta sulla dama torinese Gemma Galvani.

Uomini e Donne:  Maria De Filippi toglie la voce al cavaliere "L'ha nominata"

La donna, reduce dalla fine della sua storia d’amore con Maurizio, è apparsa molto provata, e a nulla sono valsi i tentativi di chiarimenti da parte del cavaliere, anzi il rapporto tra i due si è incrinato ancora di più.

Dopo aver fatto accomodare Maurizio al suo posto,la De Filippi,ha comunicato a Gemma che c’era un cavaliere nuovo per lei.

Uomini e Donne: Maria De Filippi toglie la voce al cavaliere “L’ha nominata”

La dama ha deciso di conoscerlo, e lo ha fatto entrare, il suo arrivo ha creato scompiglio in studio, soprattutto per la sua età, essendo molto più giovane della dama torinese.

Il nuovo corteggiatore di Gemma, sin da subito si è mostrato molto attento nei confronti della donna, l’ha omaggiata con un bel mazzo di fiori, e ha confessato di seguirla da tanto tempo.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021, la dichiarazione di Al Bano “Una mezza follia”

A tale proposito, l’uomo ha dichiarato, sbalordendo un pò tutti, di aver pregato per lei, in occasione di un suo intervento ai denti, nel periodo in cui ha partecipato al programma Selfie.

Il corteggiatore parlando del programma ha fatto un pò di confusione, complice probabilmente l’emozione, confondendo i nomi della conduttrice, asserendo che a condurlo fosse Barbara D’Urso e non invece, come nella realtà, Simona Ventura.

L’errore è stato censurato da Maria, ma i telespettatori, sui social, dove è disponibile il video, si sono accorti che la voce del cavaliere, mentre pronunciava il nome sbagliato veniva tolta.

LEGGI ANCHE —-> Temptation Island: proposta di matrimonio con consegna dell’anello – FOTO

La puntata è poi proseguita con i soliti attacchi a Gemma da parte di Tina Cipollari, la quale non ha perso l’occasione per screditare la Galvani agli occhi del nuovo entrato, il quale ha fatto pressioni su Gemma, affinchè gli fosse data l’opportunità di farsi conoscere, malgrado il brutto momento che stà vivendo la dama a causa della delusione avuta da Maurizio.

La donna, non è sembrata molto convinta di volerlo tenere in studio, e alla domanda della De Filippi se l’uomo le piacesse fisicamente, la donna non ha risposto.

A quel punto l’opinionista Tina, è scattata su tutte le furie, ed ha chiesto ironicamente a Gemma se a corteggiarla vorrebbe avere un ragazzo come Can Yaman, suscitando grandi risate in studio.

Uomini e Donne:  Maria De Filippi toglie la voce al cavaliere "L'ha nominata"

Staremo a vedere se nelle prossime puntate la Galvani, cambierà idea sul suo giovane corteggiatore, e se questo riuscirà a farle dimenticare l’amore perduto con Maurizio.