Una nuova lite al Grande Fratello Vip tra due concorrenti: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. C’entra Maria Teresa Ruta. Vediamo insieme i dettagli.

GF Vip, nuova lite tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.
Maria Teresa Ruta è rimasta sola e non ha abbracciato nessuno

La produzione del Grande Fratello Vip ha voluto fare un gioco con i suoi inquilini della casa. I ragazzi dovevano abbracciarsi, quando la canzone terminava. Essendo in 11, una persona sarebbe rimasta sola. Quella persona, per penitenza, doveva bere il l peperoncello.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO, POMERIGGIO5: OSPITE LASCIA LO STUDIO IN PREDA AD UNA CRISI

La prima volta, la malcapitata è stata Maria Teresa Ruta. Il gioco si ripete un’altra volta. Rosalinda Cannavò però non vuole che ricapiti la stessa cosa  alla Ruta e si rifiuta di abbracciare la modella brasiliana Dayane Mello.

Lite tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Cosa è successo tra le due?

Per questo motivo è iniziato un battibecco, con la Mello che ha accusato la Cannavò di averla dato una spinta “Vieni qui. Ma che senso ha? Ma perchè devi spingermi? Lei era dietro”.

E Rosalinda risponde alterata “Però calma Dayane. Non c’è bisogno che fai un dramma”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: GIULIO E PIERPAOLO PETRELLI AL CONFRONTO: PANICO IN DIRETTA

La discussione va avanti, fino al punto che l’attrice, spazientita, si alza dal tavolo e se ne va in camera, seguita da Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi.

GF Vip, nuova lite tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.
Dayanne Mello e Rosalinda Cannavò hanno litigato

Rosalinda Cannavò chiede di rimanere da sola, nervosa anche per tutto quello che le sta succedendo, visto che il fidanzato, tramite la sorella ha chiesto una pausa di riflessione.

Riusciranno a chiarirsi le due amiche?