Matrimonio in vista per gli ex concorrenti di Tempation Island, Alberto e Speranza, con una sfarzosa proposta da parte di Maritato con tanto di luci, scritte e naturalmente anello da parte di Alberto.

Temptation Island: proposta di matrimonio spettacolare con la consegna dell'anello

Nelle ultime ore, sui social sono apparse le clip che vedono protagonisti l’ex coppia di tempation, e la proposta di matrimonio piuttosto particolare e sicuramente molto sfavillante da parte di Alberto.

Quest’ultimo, ha invitato la sua donna in un luogo speciale, pieno di luci colorate e di una scritta enorme in cui chiedeva alla ragazza di sposarla.

Temptation Island: proposta di matrimonio spettacolare con la consegna dell’anello

Entrambi elegantissimi,Speranza è rimasta senza parole, evidentemente non se lo aspettava, e ad un certo punto, Maritato, si è inginocchiato e con tanto di anello le ha chiesto di sposarlo.

LEGGI ANCHE —-> Diletta Leotta, l’accappatoio scivola via e lascia tutto in mostra – FOTO

Di certo, chi ha seguito Tempation, si ricorderà che il rapporto tra i due è sempre stato piuttosto tumultuoso, a causa del comportamento dell’uomo, non sempre corretto nei confronti della donna.

Dopo la pubblicazione dei video, dove Speranza commenta la decisione di accettare la proposta di matrimonio dicendosi felicissima, molti fan hanno criticato la decisione presa dalla ragazza, disposta ad accettare tutto dal suo uomo, malgrado le lacrime versate in precedenza.

La Capasso, però, ha difeso il suo fidanzato, affermando che l’amore vince su tutto, e che è felicissima di diventare sua moglie.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Tommaso Zorzi racconti shock “Il mio ex mi ha picchiato”

Insomma, sembra proprio che Speranza abbia perdonato tutto, e che sia disposta a dare di nuovo fiducia ad Alberto, sperando che il suo compagno abbia capito i suoi errori e ponga rimedio.

D’altra parte, proprio a causa di questi comportamenti, la coppia era uscita separata dal reality,ma in questi ultimi mesi si sono riavvicinati.

Alla proposta di matrimonio, erano presenti altri concorrenti di Temptation Island,Annamaria Laino, Anna Ascione, Nadia Chahar, Sofia Nesci e Francesca Merra.

Temptation Island: proposta di matrimonio spettacolare con la consegna dell'anello

Insomma, sembra proprio che il tradimento di Alberto con la tentatrice Nunzia sia stato archiviato, ricordiamo il bacio tra i due, che aveva mandato in fumo 16 anni di fidanzamento della coppia.

Comunque, anche se dal reality erano usciti separati, il sentimento evidentemente non era andato perduto, e nel giro di qualche mese si sono riuniti, dando la spinta alla proposta di matrimonio di Alberto Maritato.