Raimondo Todaro,il ballerino professionista del programma di Milly Carlucci a ‘Ballando con le Stelle’,ha fatto un annuncio inaspettato su Instagram.

Raimondo Todaro stupisce e dichiara: in questo momento "sono incasinato"

Il ballerino, proprio ieri ha compiuto 34 anni, e tantissimi sono stati i follower che gli hanno fatto gli auguri sui social.

A questo proposito, Todaro ha ringraziato i suoi fan, scusandosi con per non riuscire a rispondere a tutti.

Raimondo Todaro: in questo momento “sono incasinato”

Il ballerino infatti, ha colto l’occasione per avvertire i suo fan, che per un pò sarà poco attivo sui social, perchè impegnato con le prove della seconda edizione de ‘Il Cantante Mascherato‘.

LEGGI ANCHE —-> Diletta Leotta, l’accappatoio scivola via e lascia tutto in mostra – FOTO

Le parole usate da Raimondo Todaro, sono state le seguenti:”Sono parecchio incasinato, perciò non riesco ad essere molto social, ma vi prometto che cercherò di tenervi informati”.

Il cantante, come detto sopra, sarà il coreografo del programma di Milly Carlucci che parte il 29 Gennaio su Rai1.

Negli ultimi mesi, Todaro, è stato protagonista di numerosi rumor riguardanti il presunto flirt, che lo stesso avrebbe avuto con Elisa Isoardi, con la quale ha fatto coppia nell’ultima edizione dello show di Ballando.

Attualmente, sembra che tra i due, i rapporti si siano raffreddati.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, Pomeriggio5: ospite lascia lo studio in preda ad una crisi

Al momento il ballerino, è concentratissimo sul programma che sta per iniziare, sembra infatti che sia tutto pronto per il debutto, e nelle scorse ore Milly Carlucci, ha dato ulteriori indizi sui concorrenti, che si nascondono sotto le maschere, senza ovviamente svelarne l’identità.

Al momento, l’unica cosa certa sono i giudici, accanto a Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna, sembra sia confermato come nuovo entrato Costantino Della Gherardesca.

Insomma Milly, continua a divertirsi sui social, aggiornando quotidianamente i telespettatori svelando nuovi indizi sui 9 concorrenti mascherati.

L’ultimo indizio riguarda la maschera della farfalla, e come da lei stessa affermato, su un video la descrive con queste parole:”Guardate che splendore!E’ una farfalla preziosissima, un gioiello”.

Dopo questa affermazione da parte della conduttrice, nel video, si sente una voce di uomo che ironicamente dice:”E’ molto femminile la farfalla”.

Raimondo Todaro stupisce e dichiara: in questo momento "sono incasinato"

Continuiamo a seguire gli indizi di Milly Carlucci,e a provare ad indovinare i personaggi famosi che si celano dietro la maschera.