Anche Gilles Rocca, il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, è stato contagiato dal covid 19, purtroppo in maniera aggressiva.

Fortunatamente, è di qualche giorno fà, la notizia che finalmente l’attore è guarito, anche se come ha confessato lui stesso, è stata un’esperienza traumatica.

Gilles Rocca confessa: "Il Covid mi ha steso! Non pensavo succedesse a me"

Rocca, era stato contagiato prima di Natale, malgrado abbia dichiarato di essere sempre stato attento, e di non capire quindi in quale circostanza abbia contratto il virus.

In un’intervista al settimanale Di Più Tv, Gilles Rocca racconta la sua esperienza con la malattia, che lo ha aggredito in maniera traumatica, tanto che egli stesso dichiara:”Anche se il peggio è passato e ora stò bene, ho avuto veramente paura di non farcela:“ho temuto di morire in casa da solo”.

Gilles Rocca confessa: “Il Covid mi ha steso! Non pensavo succedesse a me”

Naturalmente pensare che un giovane che cura la sua forma fisica, e che pur non soffrendo di patologie pregresse, abbia sofferto cosi’ tanto, dà l’idea di quanto potente e subdolo sia questo virus.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, l’accappatoio scivola via e lascia tutto in mostra – FOTO

La testimonianza dell’attore è utile per fare capire, a coloro che negano la pericolosità del covid, che bisogna stare molto attenti e che può colpire tutti, anche le persone più giovani.

La stessa fidanzata di Rocca,Miriam Galanti,è stata colpita dalla malattia, mentre si trovava in visita alla famiglia che risiede a Mantova.

Lo ha spiegato lo stesso attore dichiarando:”Miriam era partita pochi giorni prima per raggiungere la sua famiglia a Mantova.Sarei dovuto partire anch’io, ma ovviamente non ho potuto.Anche lei è risultata positiva e, purtroppo abbiamo affrontato la quarantena distanti.

LEGGI ANCHE —-> GF Vip, Tommaso Zorzi racconti shock “Il mio ex mi ha picchiato”

Come detto sopra, l’attore è uscito dal covid provato fisicamente e psicologicamente, e come da lui dichiarato, non se lo sarebbe mai aspettato avendo un fisico allenato.

Lui stesso racconta, che tutto è iniziato prima di Natale, quando accortosi che non sentiva più sapori nè odori, si è recato a fare il tampone da cui è risultato positivo.

Da quel momento, è iniziato il periodo più brutto per Gilles Rocca, come ha confessato lui stesso:”Mi facevano male i reni, la testa, i polmoni e le ossa.Non riuscivo a stare coricato sul letto perchè avevo delle fitte dolorosissime.Ho dormito a lungo sul divano”.

Gilles Rocca confessa: "Il Covid mi ha steso! Non pensavo succedesse a me"

Finalmente ora l’attore stà meglio, ed ha cominciato ad allenarsi, come ha dichiarato nell’intervista.