La bellissima presentatrice di Dazn, Diletta Leotta, ha pubblicato uno scatto condiviso sui social: in accappatoio incanta tutti!

Diletta Leotta in accappatoio infiamma il web!
Il gossip tra Diletta Leotta e Can Yaman è al centro di tutte le riviste

La bellissima conduttrice sportiva della piattaforma Dazn e radiofonica di Radio 105, Diletta Leotta, è sulle pagine di tutte le riviste di Gossip. Il motivo ormai è conosciuto a tutti: sembrerebbe che la Leotta abbia una storia d’amore con l’attore turco Can Yaman.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI RACCONTI SHOCK “IL MIO EX MI HA PIACCHIATO”

I messaggi scambiati tramite i social non fanno altro che alimentare questo flirt nascente. “Nonostante la pioggia il cielo su Roma profuma di sogni” è una frase condivisa da entrambi, proprio, sui social.

Classe 1991, la Leotta ha fatto coppia fissa con Daniele Scardina, noto pugile italiano. I due si sono lasciati l’estate scorsa. Una sorpresa per tutti, visto che avevano trascorso insieme nella casa milanese di lei, il lockdown.

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? Il gossip è su tutte le riveste

Molto si è detto anche di una presunta relazione con il calciatore Ibrahimovic, ma le parole di Diletta Leotta sono state chiare “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO, POMERIGGIO 5: OSPITE LASCIA LO STUDIO IN PREDA AD UNA CRISI

A Radio 105, solo qualche tempo fa, è stata messa una canzone turca. In compagnia del suo collega, Daniele Battaglia, Diletta Leotta ha commentato ironicamente “Lo salutiamo Can? Ci sta sentendo”.

Diletta Leotta in accappatoio infiamma il web!
Diletta Leotta in accappatoio infiamma il web!

Insomma, anche se la Leotta e Can Yaman non hanno confermato questa liaison, tutto sembrerebbe portare a questa conclusione. Come stanno realmente le cose?