L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha pubblicato un video sulle storie Instagram: nostalgia degli scarpini?

Francesco Totti pubblica un video su Instagram: nostalgia degli scarpini?
Francesco Totti ha smesso di giocare con al Roma nel 2017

L’ottavo Re di Roma ha nostalgia delle scarpette e della sua Roma. Francesco Totti ha condiviso sui social un video in cui mostra i momenti più belli trascorsi con la squadra giallorossa.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI RACCONTI SHOCK “IL MIO EX MI HA PIACCHIATO”

Classe 1976, l’ex capitano della Roma ha appeso le scarpette al muro ormai quasi 4 anni fa. E per molti tifosi giallorossi (ma non solo) è stato un momento molto triste. In questi anni sono successe molte cose nella sua vita. A marzo di quest’anno uscirà una serie tv che riguarda la sua vita.

Francesco Totti sulle storie di Instagram ha voluto condividere un video con i suoi follower

Ad interpretare il grande campione sarà Pietro Castellitto (figlio di Sergio). Insieme sono i protagonisti di una clip che anticipa la serie tv “Speravo de morì prima”, anche se l’attore è mancino mentre Francesco Totti è destro. Ma come dice il figlio di Sergio Castellitto “basterà solo girare la tv ribaltando le immagini”.

LEGGI ANCHE—>MILLY CARLUCCI: STUPISCE LA NOVITA’ NEL PROGRAMMA ‘IL CANTANTE MASCHERATO’

Nelle storie di Instagram, l’ex numero 10 ha voluto condividere con i suoi moltissimi follower alcuni momenti della sua carriera: la vittoria del quarto mondiale contro la Francia, uno dei tanti goal contro la sua ‘nemica’ storica, la Lazio, ed uno dei goal più importanti della sua carriera, contro il Parma, e vincendo così il suo terzo scudetto.

Francesco Totti pubblica un video su Instagram: nostalgia degli scarpini?
Francesco Totti ha pubblicato un video su Instagram

Francesco Totti rimane nel cuore dei tifosi giallorossi anche a distanza di anni. Nessuno per il momento è riuscito a prendere il suo posto. E forse per molti fan e tifosi del campione giallorosso non ci sarà mai nessuno.