Elisa Isoardi ha pubblicato una nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: la conduttrice si stava riferendo a Raimondo Todaro? – FOTO

Elisa Isoardi post Raimondo Todaro foto
(foto dal web)

Ha fatto discutere un post pubblicato da Elisa Isoardi attraverso il proprio account Instagram. Si tratta di un contenuto, al cui interno si trova una foto ma soprattutto una didascalia. Stiamo parlando del l’immagine postata nella giornata di martedì 19 gennaio, in cui nell’immagine è presente la conduttrice e il seguente messaggio.

Ecco cosa si legge all’interno del post in questione. “Pronta per uscire ♥️ Ieri è stata una giornata difficile per me, si sono aperte ferite che pensavo fossero rimarginate ed invece no. Ma per andare avanti bisogna curarle con pazienza ed amore. La vita ci sorprende, sempre. Oggi ho una nuova consapevolezza. #tu #sicresce #avanti #solocosebelle #consapevolezza“.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, Pomeriggio5: ospite lascia lo studio in preda ad una crisi

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci: stupisce la novità nel programma ‘Il Cantante Mascherato’

Elisa Isoardi e le “ferite aperte” | La conduttrice si riferiva a Raimondo Todaro? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Il giorno precedente alla pubblicazione dello scatto era il compleanno di Raimondo Todaro, al fianco del quale ha ballato nel corso dell’ultima edizione di trasmissione televisiva di Rai 1, Ballando con le Stelle. Inoltre l’uomo il giorno prima ha compiuto 34 anni e alcuni fan hanno notato che Elisa non gli ha fatto gli auguri.

Così, alcuni utenti hanno pensato che si potesse riferire al ballerino del programma condotto da Milly Carlucci. Sarà proprio quest’ultimo la causa delle “ferite aperte” oppure si stava riferendo a un’altra persona, magari a un ex del passato, o ancora qualcosa che le provoca sofferenza senza essere legata a una storia d’amore? Insomma, cos’è successo alla presentatrice 38enne? Diteci cosa ne pensate in proposito.