Fervono i preparativi per il Festival di Sanremo edizione 2021,ed iniziano a trapelare le indiscrezioni, legate ai nomi degli ospiti, che Amadeus è riuscito ad accaparrarsi.

Festival di Sanremo 2021: Can Yaman parteciperà ma non si conosce in quale ruolo

Tra le indiscrezioni, il nome di Can Yaman, protagonista della seguitissima soap Day Dreamers-Le Ali di un sogno, ricorre sempre di più.

L’attore, stà riscuotendo un notevole successo nel nostro Paese, e la partecipazione al festival darebbe risalto alla manifestazione anche in Turchia, paese natale dell’attore.

Festival di Sanremo 2021: Can Yaman parteciperà ma non si conosce in quale ruolo

Quest’ultimo, negli ultimi mesi è stato protagonista della cronaca rosa, per la presunta love story con Diletta Leotta.

Sembra infatti  che i due si scambino dolci messaggi sui social, anche se non in maniera diretta, ma i follower pensano, che i messaggi in questione siano rivolti proprio alla bella presentatrice.

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Donadei in lacrime si avvicina la scelta?

Se le cose stessero veramente cosi’,l’attore turco avrebbe tutti i motivi per continuare a lavorare in Italia.

Nelle ultime settimane Can Yaman, ha girato uno spot con Claudia Gerini, ed è stato ingaggiato per impersonare il remake di Sandokan.

La cosa certa, è che dietro l’ingaggio di Yaman, ci sarebbe Andrea Di Carlo, che le cronache rosa indicano come il nuovo fidanzato di Arisa(la quale sarà in gara tra i big) e che avrebbe già curato la partecipazione a tutte le serate di Zatlan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso: clamorosa gaffe in diretta a Pomeriggio 5

Nel frattempo, mentre non si placano le polemiche sui protocolli di sicurezza dettati dalla pandemia, la macchina organizzativa del festival canoro và avanti.

Certo è che quest’anno, come un pò per tutti i programmi in onda, la manifestazione canora sarà sicuramente diversa a causa del Covid.

La Rai comunque, conferma le date del 2-3-4-5 e 6 Marzo, e spiega che non avrebbe senso rinviare Sanremo più avanti, perchè l’ombra del covid rischierebbe di allungarsi anche nei mesi succesivi, non sollevando la produzione dai problemi che ci sono adesso.

Ovviamente, tutti i tecnici e le persone che ruotano intorno alla macchina organizzativa, si parla di circa 350 persone, sono state già sottoposte a tampone, e saranno continuamente tamponati.

Festival di Sanremo 2021: Can Yaman parteciperà ma non si conosce in quale ruolo

Tra le presenze confermate, spunta il nome di Fiorello, Achille Lauro, Zlatan Ibrahimovic e di Elodie.