Le insegnati di ballo di ‘Amici di Maria De Filippi’, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, sono ormai ai ferri corti. Scopriamo insieme il perché.

Lorella Cuccarini è una delle nuove professoresse che quest’anno insegna ad ‘Amici di Maria De Filippi’.
LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI AD AMICI SI SCUSA CON SILVIA TOFFANIN, “GAFFE DI UN’ALLIEVA”
Sabato scorso, durante la puntata andata in onda, è stata protagonista di uno scontro che ha dovuto affrontare con la sua collega, Alessandra Celentano.
La maestra di ballo fa parte dello staff da moltissimi anni e non è la prima volta che viene accusata di fare del ‘bullismo’ nei confronti degli allievi.
Questa volta la mal capitata è proprio un’allieva di Lorella Cuccarini, che ha cercato di difenderla. Ma non è stata la sola a prendere le sue difese. Anche la ballerina professionista Elena D’Amario ha provato a sostenere Rosa.
Lorella Cuccarini per tutelare i suoi allievi ha scritto una lettera alla produzione di ‘Amici’
Ma nulla è servito a far demordere la Celentano. Per questo motivo, la showgirl ha deciso di scrivere una lettera alla produzione, volendo tutelare almeno i suoi allievi.
La Cuccarini ha voluto anche precisare “per il pubblico che Alessandra ha proposto questa coreografia per i miei due allievi senza comunicarmi nulla o chiedermi un parere”.
LEGGI ANCHE—>LA CONFESSIONE DI PUPO CHE HA SCIOCCATO TUTTI: “LA MALATTIA E LA DIPENDENZA”
La risposta della Celentano non si è fatta certo attendere che le ha risposto “Anche se Lorella sostiene che non sia una mancanza di rispetto, di fatto lo è”.

Siamo sicuri che lo scontro è appena iniziato. Come andrà a finire?