Paura nella notte per la gieffina Stefania Orlando, che dichiara di voler andare in ospedale. Ad aiutarla, la sua amica Maria Teresa Ruta.

GF Vip, Stefania Orlando si sente male "Voglio andare in ospedale"
Stefania Orlando ha cercato di varcare la porta rossa del GF Vip

Momenti di tensione nella casa più spiata di Italia. Alfonso Signorini ha confermato il prolungamento del Grande Fratello Vip. Stefania Orlando ha cercato di uscire dalla casa, in preda ad un attacco isterico.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO: CLAMOROSA GAFFE IN DIRETTA A POMERIGGIO 5

Seguita dai suoi amici, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, la gieffina è poi rientrata nella casa, scegliendo di non varcare più la porta rossa.

Durante la notte, però ci sono stati dei festeggiamenti, e dopo aver bevuto molto, Stefania Orlando si è svegliata con i postumi di una bella sbornia.

“Voglio andare in ospedale, mi sento morire”. A correre in suo aiuto, ancora una volta, Maria Teresa Ruta “Vabbè che sei Stefania Orlando, ma mi sa che dell’ospedale c’è qualcuno che ne ha bisogno più di te in questo momento…”

LEGGI ANCHE—>GF VIP: GIULIO E PIERPAOLO PETRELLI AL CONFRONTO: PANICO IN DIRETTA

E poi aggiunge “Ti faccio la minestrina per cena, ho imboscato un po’ di brodo”.

Stefania Orlando risponde alle accuse di Andrea Roncato

Nella puntata andata in onda lunedì, però, la Orlando ha dovuto affrontare una questione che per lei era chiusa da anni.

Il conduttore Alfonso Signorini ha fatto vedere alla gieffina le dichiarazioni del suo ex marito, Andrea Roncato, sulla fine del suo matrimonio, che finì poichè lei “aveva un altro”.

GF Vip, Stefania Orlando si sente male "Voglio andare in ospedale"
Stefania Orlando ha risposto alle accuse del suo ex marito Andrea Roncato

Ma la Orlando ha smentito una volta per tutte ciò che l’ex marito aveva dichiarato nel salotto di Barbara D’Urso.