L’attore turco di ‘DayDreamer’, Can Yaman, potrebbe essere uno degli ospiti principali di Sanremo 2021. Vediamo insieme i dettagli.

Sanremo 2021, Can Yaman presente come ospite
Can Yaman sarà ospite a Sanremo 2021

Can Yaman è l’uomo del momento. L’attore turco si è fatto conoscere nel nostro paese con il telefilm ‘Daydreamer- Le Ali del Sogno’.

LEGGI ANCHE—>DAYDREAMER: CAOS NELLA MESSA IN ONDA, FACCIAMO CHIAREZZA

Secondo ‘l’Adnkronos’, Amadeus avrebbe voluto accanto a se come ospite a Sanremo 2021 proprio l’attore turco. Piano piano, l’elenco degli ospiti sta iniziando a prendere forma.

Fino a qualche giorno fa, ancora non si sapeva quando sarebbe andata in onda la kermesse canora. Ma ora l’ufficialità è arrivata: il palco dell’Ariston ospiterà i cantanti in gara dal 2 al 6 marzo 2021

Ma la vera notizia è quella che il pubblico sarà presente. Ancora non si conoscono bene tutti i dettagli, ma come ha detto anche il conduttore e direttore artistico, Amadeus “Un Sanremo senza pubblico non si può fare”.

Un periodo d’oro per l’attore turco, Can Yaman.

Dunque, Can Yaman dovrebbe partecipare a Sanremo. Questo è un periodo molto importante per l’attore turco, che si appresta a girare una fiction nel ruolo di Sandokan, accanto ad un altro attore di grande talento, Luca Argentero.

LEGGI ANCHE—>GAIA ZORZI HA RIFIUTATO IL GF. ALTRI PROGETTI NEL FUTURO DELLA SORELLA DI TOMMASO?

L’attore turco è anche protagonista di uno dei gossip che sta girando in questi giorni: sembra, infatti, che il protagonista di “DayDreamer” abbia una storia con la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta.

Sanremo 2021, Can Yaman presente come ospite
Can Yaman e Diletta Leotta hanno una storia?

Nulla di ufficiale da parte dei due interessati, ma solo messaggi che per molti fan i due si starebbero dedicando.