IL 16 Gennaio,dopo tante puntate registrate, è andata in onda in diretta una puntata di Amici,condotto da Maria De Filippi,la quale ha spiegato ai telespettatori il perchè di questa scelta.

Il motivo era nel fatto, che tutti gli allievi hanno avuto la possibilità di interpretare i loro pezzi inediti,e farsi votare da casa con il televoto,per poi mandare in onda alla radio i pezzi vincitori.

Oltre a questa novità,nello studio è stato ripreso l’argomento di cui tanto si è parlato sui social,e cioè della forte litigata tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario,durante le sessioni di ballo in sala prove.

La discussione si è scaldata talmente tanto che la professoressa è scappata dietro le quinte.

Sicuramente entrambe hanno dei caratteri forti,la Celentano è ormai nota per essere un’insegnante severa che pretende molto dai suoi allievi,e senza dubbio Giulia Stabile è fra le allieve più amate di questa edizione.

Proprio partendo da questo presupposto,sabato pomeriggio,Maria De Filippi,le ha chiesto di annunciare il programma che andava in onda dopo di loro e cioè ‘Verissimo’,e a quel punto, la ragazza presa alla sprovvista,ricordiamo che la puntata era in diretta,ha esclamato:”Come si chiama la ragazza di Verissimo?”.

La De Filippi,è rimasta spiazzata,e non senza imbarazzo si è scusata con la collega:“Scusaci Silvia,è piccola”.

In effetti quando Silvia Toffanin ha iniziato a condurre il programma,l’allieva di Maria aveva 4 anni,ed è al timone di Verissimo da ormai 15 anni,riscuotendo tanto successo per la delicatezza e l’eleganza con cui intervista gli ospiti.

Sicuramente,conoscendo il carattere di Silvia Toffanin,la ragazza,moglie di Pier Silvio Berlusconi,avrà sicuramente preso sul ridere la gaffe della giovane ballerina.

Ben presto però,il video di Giulia che non ricorda il nome della Toffanin,è diventato virale sul web,tanto che perfino Verissimo ha raccolto la gaffe e sul suo profilo instagram, ha ironizzato l’episodio buttandola sul ridere e appellando Silvia Toffanin come la ragazza di Verissimo.

Sicuramente dopo questa gaffe,l’allieva di Amici non dimenticherà tanto facilmente la moglie di Pier Silvio Berlusconi.