Ancora qualche giorno, e tornerà in onda su Rai1, il programma di Milly Carlucci,’Il Cantante Mascherato’ che tanto successo ha riscosso nella scorsa edizione.

 

Milly carlucci,novità al Cantante Mascherato
Milly Carlucci,importanti novità nel programma’Il Canante Mascherato
Milly Carlucci,importanti novità nel programma ‘Il Cantante Mascherato’

Manca ormai poco alla partenza del programma, prevista per il 29 Gennaio, dove, ricordiamo, i vip dovranno cimentarsi in una gara canora, dietro la protezione di una maschera.

A pochi giorni dalla messa in onda, circolano le voci che quest’anno potrebbero esserci delle importanti novità inserite nel talent.

Milly Carlucci: stupisce la novità nel programma ‘Il Cantante Mascherato’

Sembra infatti, che oltre ai meccanismi già conosciuti, venga introdotta una squadra investigativa con il compito di svelare la vera identità dei concorrenti.

LEGGI ANCHE —-> Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “Sempre il solito copione”

Ovviamente si tratta per il momento solo di voci che circolano, ancora non è stato confermato nulla di tutto ciò, nè dalla conduttrice nè dalla produzione.

Sicuramente un pizzico di novità non guasterebbe, e potrebbe essere un valore aggiunto ad un programma che già riscuote un notevole successo da parte del pubblico.

Oltre a questa indiscrezione, ne gira anche un’altra, e cioè che a capo di questa task force investigativa potrebbe esserci una vecchia conoscenza del programma, cioè Teo Mammuccari, il vincitore della prima edizione de ‘Il Cantante Mascherato’.

L’anno scorso, la sua vincita aveva stupito un pò tutti, perchè non erano note le qualità di cantante di Mammuccari, più noto per le sue qualità di presentatore ironico e divertente.

LEGGI ANCHE —-> Gaia Zorzi ha rifiutato il GF. Altri progetti nel futuro della sorella di Tommaso?

D’altra parte il suo nome era già venuto fuori come elemento facente parte della giuria.

Insomma sembra proprio che la partecipazione di Teo Mammuccari al programma, sia una cosa certa,in una veste o nell’altra.

I personaggi che faranno parte della giuria sono già stati resi noti dalla stessa Milly Carlucci, e dovrebbero essere, se non ci sono cambi all’ultimo minuto di;Costantino Della Gherardesca, Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

In questi giorni presso gli studi dell’auditorium del foro italico di Roma, sono in corso, sotto l’attenta direzione di Milly Carlucci le prove per il debutto del programma, ormai alle porte.

Milly Carlucci: stupisce la novità nel programma 'Il Cantante Mascherato'

.A questo proposito si stanno girando delle immagini che testimoniano il clima dietro le quinte, e che verranno mostrate in uno Speciale che andrà in onda su Rai1 il prossimo sabato pomeriggio.