Nel corso della puntata di Pomeriggio 5, andata in onda qualche giorno fà, Barbara D’Urso, in collegamento con Karina Cascella, le chiede come stà dopo aver avuto il covid, l’opinionista basita le risponde di non averlo mai avuto.

Barbara D'Urso: clamorosa gaffe in diretta a Pomeriggio 5

Nel collegamento con la Cascella, la conduttrice, dopo averla salutata esordisce dicendole:”Bentornata Karina..Ha avuto il coronavirus ma per fortuna adesso è guarita”, Karina, che non ha mai avuto il covid, visibilmente imbarazzata, cerca di dare una mano alla D’Urso, per toglierla dalla situazione in cui si era messa, dichiarando, con un sorriso;”No,Barbara non l’ho avuto..Ho paura di prenderlo..Molta paura”.

Barbara D’Urso: clamorosa gaffe in diretta a Pomeriggio 5

La conduttrice ha cercato di recuperare ribattendo:”Tu sei l’unica che non l’ha avuto..Scusami ma era da un pò che non ti vedevo, e mi ero fatta questa idea”.

LEGGI ANCHE —-> La confessione di Pupo che ha scioccato tutti :”La malattia e la dipendenza”

Probabilmente Barbara, conducendo tutti i giorni Pomeriggio5, e la domenica doppio appuntamento, pomeridiano e serale, e stando a contatto con molti personaggi famosi, ha fatto un pò di confusione.

Il programma, è poi proseguito parlando del caso ‘Zenga’,la conduttrice ha mandato in onda un filmato su ciò che era successo, sempre inerente al caso, a Live non è la D’Urso.

Anche in questo caso, dopo la gaffe con la Cascella, c’è stato un problema con la regia, tanto che la D’Urso si è scusata con i telespettatori e imbarazzata ha chiosato:”Regia, oggi veramente non ci comprendiamo”.

LEGGI ANCHE —-> Giorgio Manetti: Rifiuta il reality, “Ho altro da fare!”

Insomma non è stato un bel pomeriggio per la conduttrice, tra la sua gaffe e momenti d’impasse della regia.D’altra parte come la stessa conduttrice ha dichiarato, nella sua vita ruotano tante persone, tanti amici, quindi la confusione tra chi ha avuto il covid o no ci potrebbe stare.

A questo proposito, in risposta ad un post apparso su twitter, in cui si ironizzava sul fatto che Barbara, sembra aver condiviso momenti della sua privata con ogni ospite che intrattiene nelle sue trasmissioni, la conduttrice ci ha tenuto a precisare che gli ospiti che intervengono a Live Non è la D’Urso, intervengono a titolo gratuito, solo per amicizia nei suoi confronti.

Alla fine del post, ironizzando su se stessa, la conduttrice confessa di conoscere cosi’ tanta gente, perchè ha una certa età.

Barbara D'Urso: clamorosa gaffe in diretta a Pomeriggio 5

Il commento è stato apprezzato dai suoi fan i quali hanno lasciato sotto il commento tanti cuoricini, per la felicità di Barbarella.