E’ ancora caos nei palinsesti Mediaset, per quanto riguarda la programmazione della soap ‘Day Dreamer-Le ali del sogno’,della quale si continuano a cambiare i giorni e l’ora di programmazione.

DayDreamer: caos nella messa in onda, facciamo chiarezza

Ormai è diventato veramente difficile per i telespettatori che seguono la soap, sapere quando e dove vedere la storia d’amore tra Can e Sanem.

La soap infatti dopo essere stata mandata in onda in prima serata il 7 Gennaio, in contemporanea con ‘Dio ci Aiuti 6′,e dopo aver registrato degli ascolti bassi, è stata sospesa da Canale 5, la quale ha mandato in onda, il film l’ora legale al suo posto.

DayDreamer: caos nella messa in onda, facciamo chiarezza

Dopo lo stop non sono mancate le proteste da parte dei fan, che ad un tratto non hanno più visto le avventure dei loro beniamini sul teleschermo.

LEGGI ANCHE —-> Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “Sempre il solito copione”

Ed allora, ecco il ripensamento di Mediaset, Day Dreamer andrà in onda giovedi’ 21 Gennaio alle 21.40.

La soap, con protagonista,Can Yaman, era stata apprezzata dai telespettatori in estate, ed è per questo motivo che a Settembre viene mandata in onda in prima serata, ma viene subito cambiata la programmazione, mandandola in onda nel pomeriggio del weekend.

Con l’inizio del programma della De Filippi ‘Amici’,la soap rimane in onda solo la domenica pomeriggio.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti ad Affari Tuoi, ansia nel finale: “Non mi permetto”

Con l’arrivo delle feste natalizie,Can e Sanem vanno in vacanza, fino ad arrivare a Gennaio quando la manderanno in programmazione in prima serata.

Insomma una gran confusione, che crea moltissime critiche sul web da parte dei fan, disorientati dai continui cambiamenti e stoppate.

Forse proprie le lamentele dei telespettatori hanno spinto Mediaset a ripensarci sulla scelta di sospendere il programma, per la gioia degli ammiratori.

Nelle prossime puntate, la storia tra i due protagonisti si farà sempre più avvincente, dato che tra Sanem e Yigit si creerà un rapporto sempre più complice.

DayDreamer: caos nella messa in onda, facciamo chiarezza

La ragazza infatti inizierà a passare sempre più tempo con l’editore, mentre tra Sanem e Can la distanza sarà sempre più evidente.

Sanem da parte sua, cercherà di recuperare il rapporto con il bel fotografo, ma l’orgoglio di Can sembra non lasciare molto spazio alla possibilità di un ravvicinamento tra i due.