Pupo, il noto cantante che tutti conosciamo, e in questi mesi opinionista al Grande Fratello Vip, ha confessato nel salotto di Verissimo, di essere stato per anni ammalato per la dipendenza dal gioco d’azzardo.

La confessione di Pupo che ha scioccato tutti :"Ero ammalato e dipendente"

Già in precedenti interviste,Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha confessato di aver convissuto in passato con questa brutta dipendenza psicologica che di certo non è stato facile vincere, e che più di una volta lo ha portato in fondo al baratro.

Quello però che tanti fan non sapevano e che il cantante ha rivelato a Silvia Toffanin, è che anche suo padre, aveva la stessa dipendenza, e che proprio per questo suo padre non è stato in grado di recuperare il figlio, troppo preso dalla sua di dipendenza.

LEGGI ANCHE —-> Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “Sempre il solito copione”

Il cantante ,infatti, ha dichiarato:”Ad un certo punto della mia vita mi sono accorto di essere ammalato di questa dipendenza.Quando ho iniziato avevo 14 anni, giocavo a Poker”.

La conduttrice a questo punto dell’intervista, ha chiesto al suo ospite, se il padre, vista la giovane età,  fosse venuto a conoscenza della sua dipendenza, e la risposta è stata abbastanza disarmante, dato che Pupo ha dichiarato che lo sapeva bene, visto che entrambi frequentavano gli stessi bar trasformati in bische.

Oltre che del padre, nell’intervista si è parlato anche della madre, uno dei suoi grandi amori, che in quegli anni ha sofferto molto, ma che ha sempre saputo affrontare la vita con forza e dignità.

LEGGI ANCHE —-> Gaia Zorzi ha rifiutato il GF. Altri progetti nel futuro della sorella di Tommaso?

Oggi la donna soffre di demenza senile, ma Pupo le è sempre rimasto accanto, e raccontando della mamma il cantante si è commosso molto, e con le lacrime agli occhi, rivela che purtroppo la malattia piano piano le stà facendo dimenticare tutto, gettandolo nello sconforto.

Dopo questa confessione sulla sua vita privata, si è parlato della sua partecipazione al G.F Vip,e delle critiche che quotidianamente l’opinionista riceve.

Pupo ha risposto che non si può piacere a tutti e che l’esperienza fatta al Grande Fratello, è stata entusiasmante.

La confessione di Pupo che ha scioccato tutti :"Ero ammalato e dipendente"

Chissà, magari lo rivedremo come opinionista anche nella prossima edizione, magari sempre in coppia con l’altra opinionista Antonella Elia.