Puntata al cardiopalma ad Affari Tuoi,i concorrenti Simone e Noemi, hanno rifiutato per due volte il pacco, accettando l’offerta di 50.000 euro, con l’approvazione di Carlo Conti.

Carlo Conti ad Affari Tuoi, ansia nel finale: "Non mi permetto"
Carlo Conti ad Affari Tuoi, ansia nel finale: “Non mi permetto”

Dopo averci pensato parecchio, i due ragazzi hanno deciso di accettare la somma di denaro messa a disposizione dal conduttore, scelta che si è rivelata vincente poichè all’interno del loro pacco c’erano 5.000 euro.

Nel pacco rimasto invece, c’era la considerevole cifra di 300.000 euro.Il conduttore ha commentato :”Avete rifiutato il cambio sia con il pacco numero 3, numero del sogno, che con il 7,numero degli angeli”,in riferimento a Simone che aveva sognato il numero 3.

Carlo Conti ad Affari Tuoi, ansia nel finale: “Non mi permetto”

Prima di aprire il pacco,Carlo Conti ha esordito con i due ragazzi dicendogli:”Non mi permetterei mai di farvi i conti in tasca, ma avete un affitto e un mutuo da pagare?”.

LEGGI ANCHE —-> Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “Sempre il solito copione”

Simone e Noemi, dopo avere accettato l’offerta, decidono di aprire il loro pacco, non senza paura e tensione, pensando che i 300.000 euro potessero stare proprio in quel pacco, cosa che invece fortunatamente per loro cosi’ non è stato.

Nei progetti per il futuro,i due ragazzi pensano di convolare a nozze, e proprio su questo argomento si è pronunciata Alba Parietti, ospite in studio, la quale ha consigliato loro di invitare poche persone alla cerimonia, evitando cosi’ di spendere molti soldi.

Anche l’altra ospite Maria Amelia Monti, ha detto la sua a proposito del matrimonio, confessando di essersi sposata senza invitati.

LEGGI ANCHE —> Damiano Carrara presenta la sua fidanzata “…il 2021 è un altro anno pessimo”

Insomma entrambe hanno consigliato ai ragazzi di risparmiare i soldi vinti,  e di sposarsi con una cerimonia semplice.

Non sono mancati in studio momenti di commozione, la coppia ha vissuto un brutto momento tre anni fà, quando hanno perso il bambino che aspettavano, e nel ricordare quel brutto periodo a Noemi sono scese le lacrime.

Entrambi hanno letto le lettere che si sono scambiate, e sia il pubblico che gli ospiti presenti si sono sinceramente commossi.

Carlo Conti ad Affari Tuoi, ansia nel finale: "Non mi permetto"

Sembra proprio che questa nuova versione del game show, dedicata alle coppie in procinto, piaccia al pubblico da casa, che di diverso rispetto al format delle scorse edizioni, c’è soltanto che i concorrenti devono essere fidanzati, e che i pacchettisti appartengono al mondo dello spettacolo.