Francesca Cipriani rivela che tra gli ex gieffini Mario Ermito e Giacomo Urtis ci sia stato qualcosa. Scopriamo insieme i dettagli.

Francesca Cipriani rivela "Mario Ermito e Giacomo Urtis hanno fatto fichi fichi"
Francesca Cipriani ha rivelato che due ex gieffini hanno avuto una storia

Notizia bomba da parte della conduttrice de “La Pupa e il Secchione”, Francesca Cipriani. In onda su Radio Radio, nel programma ‘Non succederà più’, condotto da Giada Di Miceli, la soubrette ha sganciato la notizia.

LEGGI ANCHE—>BIANCA GUACCERO: RIPRENDE IN DIRETTA JONATHAN, “NON SI PUO’ DIRE”

Mentre Giacomo Urtis stava cercando di spiegare la natura del suo rapporto con, l’ormai, ex gieffino Mario Ermito, la Cipriani ha preso la parola ed ha confermato che tra i due ci sia stato qualcosa “Ora ve lo dico io! Hanno consumato, hanno fatto fichi fichi , ero qui nella camera accanto, ho sentito tutto. Lo devo dire”.

Giacomo Urtis e Mario Ermito hanno una storia?

A queste parole, Urtis ha preferito non commentare, ma ha solo specificato che Ermito ha fatto rientro nella sua regione, la Puglia.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: FULVIO ABBATE CONTRO MARIA TERESA RUTA “VATTENE”

Sembrerebbe che tra i due ex gieffini stia nascendo qualcosa, ma cosa ne pensa Mario Ermito? L’attore ha risposto così “Sono basito. Giacomo è un amico che ho deciso di frequentare anche all’esterno. Non abbiamo avuto modo di vederci finora se non in studio dopo che sono uscito.

Francesca Cipriani rivela "Mario Ermito e Giacomo Urtis hanno fatto fichi fichi"
Mario Ermito “Sono basito (…) è un amico che ho deciso di frequentare anche all’esterno”

Tutte le voci che mi vedevano in casa sua sono inventate e campate per aria. Ho dormito a casa del mio agente per due notti a Roma e la mattina successiva sono partito dopo pranzo per Brindisi.

Io e Giacomo ci siamo messi a ridere quando abbiamo saputo questa notizia”.

Adesso bisognerà solo cercare di capire chi mente e chi no. Secondo voi?