Un uomo nudo che correva all’impazzata in una stazione della metropolitana di New York è rimasto fulminato dopo essere caduto sui binari

uomo nudo fulminato

Secondo un rapporto di polizia, un uomo nudo, che potrebbe essere stato mentalmente disturbato o sotto l’effetto di droghe, ha spinto un passeggero sui binari della stazione 110 Street-Central Park North di Harlem alle 15.40 circa di sabato 16 gennaio.

Lo scioccante incidente, parte del quale è stato ripreso in video, ha mostrato come un passante sia saltato giù per aiutare l’uomo che era stato spinto sui binari mentre un treno era in procinto di arrivare.

Leggi anche -> Utente di TikTok scopre un inquietante messaggio sulla neve, “Attenta, sei sotto controllo”

Ma non appena il “buon samaritano” è saltato giù ad aiutare l’uomo, l’uomo nudo ha iniziato una lotta con lui.

Durante la colluttazione, però, l’aggressore è scivolato sul binario ed è rimasto fulminato morendo all’istante.

Un testimone, Lawreese Fluellen, ha dichiarato ad ABC-NY: “Ho visto un signore sui binari, e c’era un altro signore che cercava di aiutarlo, poi questo tipo nudo è saltato giù“.

Il macchinista del treno è riuscito a fermarlo in modo sicuro fuori dalla stazione. Gli altri due uomini hanno riportato solo ferite lievi e sono stati curati al vicino ospedale di St Luke’s Hospital.

uomo nudo fulminato

Tuttavia l’assalitore nudo è stato dichiarato morto sul colpo.

Un impiegato della stazione di polizia ha dichiarato al New York Post: “Succede più spesso di quanto si pensi“, aggiungendo “Voglio dire, lei vive a New York? Sapete come ci si sente in metropolitana al giorno d’oggi“.

Leggi anche -> ‘Mamma ho perso l’aereo” compie 30 anni | Come è cambiata la casa di Kevin

Il bizzarro incidente ha causato il caos dei trasporti in tutta la città, con il servizio della metropolitana di Upper Manhattan sospeso per circa un’ora dopo che i soccorritori hanno dovuto togliere la corrente alle linee per recuperare il corpo dell’uomo.