Un utente di TikTok, conosciuta come Jade, ha condiviso una clip di un bizzarro messaggio che ha trovato scritto nella neve sul suo cestino dell’immondizia.

jade tiktok

Jade, che vive da sola, ha dichiarato di essere uscita la mattina presto per buttare la spazzatura, trovando un numero e una lettera chiaramente disegnati sul cestino nella neve.

Il messaggio si limitava alla scritta: “1F“.

Una confusa Jade, che si crede viva negli Stati Uniti, ha girato un video del bidone e si è rivolta agli utenti di TikTok per avere il loro punto di vista su cosa pensano che il messaggio sul bidone significhi.

E le loro risposte l’hanno lasciata piuttosto sconvolta.

Migliaia di persone hanno risposto a Jade quando il suo post è diventato virale, raccogliendo più di cinque milioni di visualizzazioni e ricevendo 944.000 “Mi piace”.

Leggi anche -> ‘Mamma ho perso l’aereo” compie 30 anni | Come è cambiata la casa di Kevin

Uno l’ha avvertita: “Significa che sei sotto controllo! Fai attenzione“.

Un altro ha scritto: “Significa ‘una femmina’. Indica ai malintenzionati che lì vive una ragazza da sola“.

Immagino che sia una brutta cosa, quindi stai attenta“, ha commentato un terzo.

Un altro ha esortato Jade a chiamare immediatamente la polizia, mentre qualcun altro ha suggerito: “Mettici della neve sopra e scrivi 2M“.

jade tiktok
Le hanno detto: “Potrebbe essere usato per molte ragioni diverse, ma nessuna delle ragioni è qualcosa di buono“.

Jade in seguito ammise che i commenti avevano “iniziato a spaventarla“, poiché aveva postato diversi altri video che aggiornavano le persone sulla situazione.

Leggi anche -> Amazon Alexa, arrivano gli auguri della Regina Elisabetta

In un altro video ha affermato di aver chiamato la polizia, ma ha detto che c’era poco da fare. Ha rivelato che le hanno detto di stare attenta e le hanno suggerito di stare con un amico o un parente per un po’ di tempo.