In queste ultime settimane, su tutti i giornali e sul web,si è parlato molto della crisi di nervi  avuta da Maria Teresa Ruta all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

GF VIP: Fulvio Abbate contro Maria Teresa Ruta "Se ti sei rotta i cogl...vattene"

Dopo oltre quattro mesi di permanenza all’interno della casa, probabilmente, la Ruta ha accusato un pò di stanchezza ,e le ultime discussioni avute con Cecilia Capriotti di certo non l’hanno aiutata.

L’ex moglie di Amedeo Goria, è sbottata violentemente, tanto da far rimanere basiti gli altri inquilini, che non sapevano come intervenire.

GF VIP: Fulvio Abbate contro Maria Teresa Ruta “Se ti sei rotta i cogl…vattene”

In preda ad una vera e propria crisi, la donna, di solito molto controllata si è lasciata sfuggire delle parolacce:”Mi sono rotta i cogl..” Insomma, la scena è stata commentata da tutti gli addetti ai lavori, e non solo, tra questi anche Filippo Nardi che ha commentato, in modo non molto signorile:”Borderline?”,commento poi rimosso.

LEGGI ANCHE —-> Amadeus: la rivelazione sui soldi messi in palio ai Soliti Ignoti

Nardi non è stato il solo a lasciare la sua opinione in merito all’accaduto, anche il giornalista ed ex inquilino Fulvio Abbate ha espresso la sua opinione dichiarando:”Scusa,Maria Teresa Ruta, ma se ti sei rotta i cogl..prendi la porta e vattene, mi pare più semplice e più liberatorio”.

Questo commento è piaciuto al conte Nardi, che ha mostrato il suo consenso commentando:”Sono d’accordo con te”,per contro la risposta del giornalista:“Filippo, l’amor proprio dovrebbe valere di più di ogni caz..di reality”.

Insomma sembra che i due uomini  con le loro dichiarazioni si stiano vendicando di Maria Teresa, entrambi infatti non hanno mai nutrito molta simpatia per la donna.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero: “Ecco la verità sulla storia con Luca Bizzari”

Abbate, và ricordato che usci’ alla prima nomination, e accuso’ subito l’ex moglie di Amedeo Goria, accusandola di essere falsa e una grande stratega.

Ancora più rancoroso nei confronti della Ruta è Filippo Nardi, che ritiene che la sua espulsione sia stata causata dalla bionda giornalista e non dal suo comportamento.

Tuttavia, sembra che gli internauti, non abbiano preso bene il post di Abbate, e i messaggi scambiati tra i due uomini, volti ad offendere la Ruta.

GF VIP: Fulvio Abbate contro Maria Teresa Ruta "Se ti sei rotta i cogl...vattene"

Sempre secondo il popolo del web, con i suoi post, sembra proprio che il giornalista Abbate sia rosicando per il successo ottenuto da Maria Teresa con la sua partecipazione al G.F Vip.