Nelle ultime settimane, si è tornati a parlare spesso sui social ,di Giorgio Manetti,ex cavaliere di Uomini e Donne di qualche anno fà,ed ex storico della dama torinese Gemma Galvani.

Giorgio Manetti si scaglia contro Gemma Galvani: "Sempre il solito copione"

Malgrado siano passati ormai quattro anni dalla sua uscita dal programma della De Filippi, il gabbiano, cosi’ soprannominato ai tempi della sua permanenza nel dating show, è sempre molto attivo sul web nel commentare tutto ciò che accade in studio, rimanendo in questo modo legato al programma.

In questi ultimi giorni è tornato a commentare sul settimanale Nuovo, le frequentazioni della sua ex Gemma,la quale nelle ultime settimane è sempre più presa da Maurizio Guerci con il quale ha avuto una storia.

Giorgio Manetti si scaglia contro Gemma Galvani: “Sempre il solito copione”

Proprio sulla bionda settantenne recentemente ha dichiarato:”E’ sempre la stessa storia che si ripete stagione dopo stagione.Lei parla di una love story e di una notte di passione con Maurizio..ma è tutto da vedere”.

LEGGI ANCHE —-> Amadeus: la rivelazione sui soldi messi in palio ai Soliti Ignoti

Insomma, accuse pesanti nei confronti della dama, la quale, sempre secondo Manetti, non starebbe cercando l’amore, ma soltanto allungare la sua permanenza all’interno del programma.

Tanto che intervistato dal magazine di Riccardo Signoretti dichiara:”Non stà a me dirlo, le auguro di trovare ciò che stà cercando, anche se credo che quello che le interessa davvero è continuare a far parte del programma.

LEGGI ANCHE —-> Amici 20: Arisa annulla la sfida di Arianna e gli altri protestano!

E’ sempre il medesimo copione che si ripete da undici anni, mi sembra che si stia dando troppa importanza a questa signora.”Insomma sembra che Gemma non abbia lasciato in Giorgio un bel ricordo, visto le dichiarazioni che il bel fiorentino stà lasciando ai vari giornali di gossip, dove ha affermato tra l’altro che secondo lui ormai Gemma ha stancato tantissime persone, anche perchè il gioco è bello quando dura poco.

Ultimamente si è parlato dell’invito fatto da Signorini all’ex cavaliere, per partecipare al Grande Fratello Vip, invito rifiutato dall’uomo, che rimane però come candidato per partecipare all’Isola dei Famosi.

Giorgio Manetti si scaglia contro Gemma Galvani: "Sempre il solito copione"

Oggi ,il gabbiano è felicemente fidanzato, ormai da tempo con Caterina, una sua concittadina conosciuta una volta fuori dal programma.Dopo queste dichiarazioni arriverà la replica da parte della dama torinese?staremo a vedere.