Ormai è da settimane che al programma condotto da Amadeus, ‘Soliti Ignoti’, al posto dei concorrenti non vip,si alternano personaggi famosi, che devolvono le somme di denaro, eventualmente vinte, ad enti benefici.

Amadeus: la rivelazione sui soldi messi in palio ai Soliti Ignoti

Durante la puntata del 15 Gennaio, a giocare e a cercare di vincere è stato invitato l’attore Alberto Malanchino, che ha interpretato il personaggio di Gabriel, nella fiction ‘Doc, nelle tue mani’,con protagonista Luca Argentero, e che ha riscosso un notevole successo sia nella prima, che nella seconda edizione.

In questa puntata, l’attore ha spiegato:”Siamo felici di donare i soldi, in caso di vittoria, all’ospedale Spallanzani di Roma”.

Amadeus: la rivelazione sui soldi messi in palio ai Soliti Ignoti

Anche il presentatore ha ribadito:”Anche stasera, quindi, in caso di vittoria, devolveremo il montepremi all’Istituto Nazionale per le  malattie infettive di quest’ospedale”.

Amadeus ha inoltre sottolineato che lo Spallanzani, opera da un anno nella lotta contro il covid 19, ed è per questo che è stato scelto come beneficiario della donazione.

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne: Valentina Autiero, tornerà presto in studio a cercare l’amore

Nella conversazione con il suo ospite, Amadeus, ha detto scherzosamente all’attore ospite della puntata:”Qui è più difficile che nella fiction”.

Purtroppo la partecipazione di Alberto Malanchino non è andata a buon finire, poichè non è riuscito a vincere il montepremi, in quanto non è riuscito ad abbinare il parente misterioso ad uno degli ignoti.

Malgrado la delusione di non essere riuscito a devolvere l’importante cifra di 30.000euro all’ospedale romano, l’attore di Doc, si è detto felicissimo che la serie tv abbia ricevuto grandi consensi da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —-> Bianca Guaccero: “Ecco la verità sulla storia con Luca Bizzari”

Purtroppo, come già detto, in questa puntata, il finale non è stato positivo, malgrado gli aiuti che puntualmente Amadeus dà ai suoi ospiti famosi, i quali, la maggior parte delle volte, dimostrano di essere impreparati per quello che riguarda le regole del gioco stesso.

Il conduttore ha cosi’ il suo bel da fare a seguire i suoi ospiti passo passo, dicendo loro quanti indizi avevano ancora, o se potevano utilizzare o meno il domandone.

Amadeus: la rivelazione sui soldi messi in palio ai Soliti Ignoti

Speriamo che nelle prossime puntate i concorrenti vip riusciranno a devolvere in beneficenza il montepremi.