Giornata importante quella di ieri al programma ‘Detto Fatto’ ,dove si è festeggiato un doppio compleanno, infatti, entrambi i conduttori,Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian, compiono gli anni il 15 Gennaio.

Jonathan a Detto Fatto:"Tienilo stretto
Jonathan a Detto Fatto:”Tienilo stretto”riferito al marito della Togni

L’argomento della Superclassifica ,per l’occasione, era incentrato proprio sui vip che compiono i 40 anni nel 2021.

Tra questi, è stata citata anche Samanta Togni, che attualmente conduce I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli, ed è stata per anni una delle ballerine di Ballando con le Stelle, ed ex fidanzata di Stefano Bettarini.

Bianca Guaccero: riprende Jonathan Kashanian “Non si dice”

Parlando di Samanta Togni, l’opinionista ha fatto poi una battuta, dichiarando:”Dovrebbe stare attenta al marito.Tienitelo stretto perchè qui lo marcano stretto”,a questa battuta Bianca Guaccero ha risposto ridendo:”Non si dice”.

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne: Valentina Autiero, tornerà presto in studio a cercare l’amore

Parlando della ballerina, e delle sue capacità nell’arte della danza,Bianca e Jonathan, dopo essersi presi in giro sul fatto di non essere capaci di ballare, hanno rivolto un appello alla presentatrice di Ballando:”Milly, hai due candidati, facci fare un’edizione di Ballando con le stelle, prendici.”

I due hanno continuato a parlare della loro possibile partecipazione al programma della Carlucci, con la Guaccero, che ammetteva:“Io mi divertirei moltissimo”.

Tornando ai compleanni dei ‘famosi’,oltre alla coppia Jonathan Bianca, che festeggiano lo stesso giorno, sono stati tirati in ballo anche Samanta Togni e Samuel Peron, nati entrambi il 21 Aprile ,ma con un anno di differenza.

LEGGI ANCHE —-> Bianca Guaccero: “Ecco la verità sulla storia con Luca Bizzari”

I due ballerini, sono molto amici, tanto che Peron ha fatto da testimone alle nozze della Togni.

La storia d’amore tra Samanta e il marito Mario Russo, è nata da un colpo di fulmine, scattato durante un viaggio in treno, dell’ex ballerina di Ballando.

Un amore nato quasi subito, come confessa la conduttrice dichiarando:”Mi ha scritto  su instagram, dicendomi che se io avessi accettato subito di vederlo la sera stessa, lui avrebbe posticipato il volo del giorno dopo per Dubai.

Non ho accettato chiaramente.Me la sono tirata un pò, però abbiamo iniziato a scriverci.Fino a quando mi ha detto:”Se tu mi dai l’ok io prendo una settimana di vacanza e vengo in Umbria da te.E da allora, non ci siamo più lasciati.

Per il momento i due non hanno figli, anche se Samanta è già mamma di Edoardo, che oggi ha compiuto 18 anni, e Mario di figli ne ha tre, per cui i freschi sposi hanno dichiarato che per il momento si godono la vita di coppia.