La replica della Ferragni a un commento di un hater, “Ci vuole stomaco per andare a letto con Fedez”, ha gelato tutti

"Ci vuole stomaco per stare con Fedez", la replica della Ferragni spiazza tutti
La foto “incriminata”

L’influencer Chiara Ferragni e il marito Fedez, rapper di professione, sono senza alcun dubbio la coppia più social e glamour del firmamento dello star system italiano: i loro post, foto e video fanno il pieno di “like”, commenti e di visualizzazioni; tuttavia neanche la “coppia reale” dei social è immune dai commenti al vetriolo e dagli insulti carichi di odio dei “leoni da tastiera”. Inoltre, come se non bastassero gli hater, talvolta vengono presi di mira anche da altri vip: recentemente Fabio Volo, presentatore, conduttore radiofonico e scrittore best seller, dai microfoni di Radio Deejay, nel corso della propria trasmissione “Il Volo del mattino”, ha sonoramente bacchettato il rapper per il risalto mediatico dato a una sua iniziativa benefica, distribuire ai bisognosi pacchetti da 1000 euro cadauno a bordo della sua fiammante Lamborghini: “Io divento matto perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose: aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri”. Anche questa volta a finire nel mirino degli hater è stato Fedez. Uno scatto che immortala Chiara Ferragni e il rapper nell’ingresso di casa, mano nella mano, pronti per uscire, ha immediatamente scatenato una pioggia di commenti da parte dei fan. Ma tra i tanti messaggi d’affetto è spuntato anche qualche hater, con un utente che ha commentato la foto con un dozzinale e inappropriato “Ci vuole stomaco per andare a letto con Fedez“.

LEGGI ANCHE –> Fabio Volo a Fedez: “La beneficenza non si faceva in silenzio?”

“Ci vuole stomaco per andare a letto con Fedez”. La replica della Ferragni: “Ci vuole cervello…”

Questa volta però l‘influencer ha tirato fuori le sue laccate e affilate unghie rispondendo per le rime: “Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha senso di esistere e chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l’amore”. Il commento stizzito di Chiara Ferragni ha fatto ovviamente il pieno di “like”.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, addio ai social network: “È stato costretto a chiudere”

Non solo. La moglie di Fedez ha replicato a tono anche a chi ha commentato accusandola di aver rifatto le labbra: “Che bel commento fatto da una persona che non capisce nulla di ritocchi estetici. Non mi sono mai rifatta le labbra e anche se lo avessi fatto, come minimo, questo commento sarebbe maleducato“. Chi d’ora in poi avrà il coraggio di definire le donne il “sesso debole“?