Carlotta Dell’Isola, è una delle ultime concorrenti ad aver fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, insieme a Mario Ermiti e Cecilia Capriotti.

Carlotta Dell'Isola e le sue extension: "Ma cosa si è messa in testa?"

Carlotta, l’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione a Tempation Island, il reality prodotto da canale 5.

In quell’occasione, abbiamo avuto modo di apprezzarne la schiettezza e ironia, che più di una volta ha suscitato ilarità nel pubblico a casa.

Carlotta Dell’Isola e le sue extension: “Ma cosa si è messa in testa?”

Bisogna dire che i telespettatori, almeno per il momento, stanno vedendo una Carlotta diversa da come l’abbiamo conosciuta a Tempation, infatti è molto silenziosa e riflessiva, segno probabilmente che non ha ancora trovato una collocazione precisa all’interno del reality.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero: clamorosa gaffe a Detto Fatto “si somigliano”

Pur non avendo ancora dato modo al pubblico, che segue il programma, di emettere giudizi su di lei,negli ultimi giorni il web si è comunque scatenato nei suoi confronti, poichè a molti non è sfuggito il particolare dell’acconciatura della ragazza.

Nello specifico, si è parlato molto delle extension dell’ex partecipante a Tempation, tanto che alcuni follower hanno dichiarato:”Ma i concorrenti possono nominare pure le extension di Carlotta?O magari il suo parrucchiere?”; “Cosa ha messo in testa?”;”Qualcuno chiami immediatamente Federico fashion style e lo faccia entrare”.

Oltre al popolo del web, anche gli altri inquilini, soprattutto le donne della casa, hanno detto la loro, sulla capigliatura della nuova entrata.

LEGGI ANCHE —-> Maria Teresa Ruta ha una crisi di nervi: urla e pianti disperati in casa (VIDEO)

Ad esempio,Giulia Salemi ha affermato:”Doveva toglierle, mica lasciarle cosi, con la cheratina attaccata cosi’ “.

Anche Cecilia Capriotti ha detto la sua affermando:”Ma poi si vedeva ieri”,infine Samantha De Grenet ha commentato:”Che poi secondo me sta bene anche con i capelli corti”.

Insomma sembra proprio che la capigliatura di Carlotta non sia piaciuta proprio a nessuno, nè fuori e nè all’interno della casa.

Sembra però che la scelta di Carlotta di mettere delle extension, sia da ricercare nel suo passato, quando a causa della bulimia e della anoressia, di cui è stata vittima, abbia perduto gran parte dei suoi capelli.

Carlotta Dell'Isola e le sue extension: "Ma cosa si è messa in testa?"

Al momento quindi, non avendo una ricrescita regolare, la fidanzata di Nello, ha optato per questa soluzione, anche perchè le sarebbe difficile nella casa usare tutti i prodotti per i capelli che usa normalmente nella vita di tutti i giorni.