Nella puntata del 13 Gennaio,Arisa ha fatto una richiesta particolare alla produzione,e cioè la possibilità di annullare la sfida di Arianna.

Amici 20: Arisa annulla la sfida di Arianna e gli altri protestano!

Nelle puntate dei giorni scorsi, gli autori, hanno trovato la casa in cui vivono i concorrenti, in pessime condizioni igieniche, e proprio per questo sono stati presi dei provvedimenti disciplinari, tre di loro devono andare in sfida.

Sono usciti fuori tre nomi,Rosa,Riccardo e Arianna.La conclusione della sfida ha visto la vittoria di Rosa e l’eliminazione di Riccardo,Arianna invece è rimasta in sospeso, perchè aveva altre due sfide da sostenere.

Amici 20: Arisa annulla la sfida di Arianna e gli altri protestano!

Ed è proprio per questo motivo, che la cantante Arisa ha chiesto di sospendere la sfida della ragazza, ed in alternativa farle fare le pulizie della casa, creando con queste parole del malumore negli altri ragazzi.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero: clamorosa gaffe a Detto Fatto “si somigliano”

Durante la programmazione del video messaggio della cantante, il primo ad alzarsi e ad uscire dalla stanza è stato Leonardo, mentre Martina e Aka7even replicavano dicendo che per loro non era la giusta decisione.

Secondo i ragazzi probabilmente il gruppo ha sbagliato quando ha fatto i nomi dei tre sfidanti, perchè la decisione si e rivelata sbagliata, in quanto è costata cara a Riccardo, che avendo perso non fà più parte della scuola.

LEGGI ANCHE —> Maria Teresa Ruta ha una crisi di nervi: urla e pianti disperati in casa (VIDEO)

La più arrabbiata tra gli allievi era sicuramente Rosa, la quale ha fatto notare agli altri ragazzi che la proposta di Arisa non era rispettosa nei suoi confronti, e soprattutto in quelli di Riccardo che è dovuto tornare a casa, per cui secondo Rosa,Arianna deve fare la sfida, come è stato imposto loro di fare.

Insomma ne è nata una lunga discussione, in cui la stessa Arianna ha affermato:”Io la sfida la faccio, non ho problemi, ma se poi vinco e lo sfidante andrà contro qualcuno di voi allora riderò tantissimo”.

Amici 20: Arisa annulla la sfida di Arianna e gli altri protestano!

La situazione  a queste affermazioni non è migliorata, anzi, ha creato tanti malumori, soprattutto in Leonardo, che non ha un buon rapporto con Arianna, che trova falsa e raccomandata.

Insomma, alla fine, la maggioranza ha deciso per la sfida, staremo a vedere come andrà a finire.