In queste ultimi giorni, sul web stà girando un’indiscrezione su un presunto flirt ,che vede coinvolta la bella presentatrice di ‘Detto Fatto’ e l’ attore comico Luca Bizzari, del duo Luca e Paolo.

Bianca Guaccero: "Ecco la verità sulla storia con Luca Bizzari"

Si parla di una storia d’amore, nata nei corridori della Rai, per la quale si starebbe addirittura progettando un matrimonio.

A chiarire come stanno in realtà le cose ci pensa pero’ la protagonista della vicenda, in una puntata del suo programma, nel momento in cui Jonathan Kashanian, nel gioco della superclassifica, parla delle coppie artistiche menzionando proprio Luca e Paolo.

Bianca Guaccero: “Ecco la verità sulla storia con Luca Bizzari”

A sentire nominare Luca, Jonathan ne approfitta per chiedere a Bianca, con fare divertito:”Ieri cercando su internet ho scoperto che hai un flirt con Luca Bizzari, ma perchè io non lo so?”.

LEGGI ANCHE —-> Bianca Guaccero: clamorosa gaffe a Detto Fatto “si somigliano”

A quel punto la conduttrice, prende la palla al balzo, per smentire il tutto dichiarando:”Non lo so perchè hanno scritto questa storia ,nè come è nata.

Io, Luca non lo conosco personalmente”.Insomma sembra proprio che i rumor che circolano non dicano la verità.

La Guaccero, dopo aver detta la sua sull’argomento, ha concluso, affermando che grazie a questa storia ‘fasulla’,lei e Luca sono diventati amici, scrivendosi su instagram, prendendosi in giro a proposito delle nozze saltate, e per mettersi d’accordo per la restituzione dei regali.

LEGGI ANCHE —-> Manila Nazzaro e il matrimonio con Lorenzo Amoruso: “Abbiamo cambiato idea”

D’altra parte Bianca Guaccero è ormai abituata a vedersi attribuiti numerosi flirt che lei puntualmente smentisce, ma il gossip non si ferma lo stesso.

Dopo questa precisazione la conduttrice, ha ripreso le redini del programma, nel quale secondo indiscrezioni presto potrebbe entrare a far parte del cast Roberta Morise.

Sicuramente la bella attrice pugliese, dopo una stagione del programma non proprio facile, ricordiamo i problemi che ha avuto a causa della messa in onda di un tutorial su come fare la spesa in modo sensuale, che ha scatenato l’ira sul web e non solo, ha bisogno di un pò di leggerezza.

Bianca Guaccero: "Ecco la verità sulla storia con Luca Bizzari"

Probabilmente la storia ‘farlocca’ con Luca Bizzari le avrà portato un pò di ilarità e di divertimento.Vedremo in seguito quale altro flirt verrà attribuito alla bella e solare attrice-presentatrice.