L’attore turco Can Yaman ha dovuto dire addio ai social network. Ma cosa c’è dietro a questa decisione dell’attore?

Can Yaman, addio ai social network: cosa è successo?
Yaman e Ozdemir sono i protagonisti di “DayDreamer-Le Ali del Sogno”

L’attore turco Can Yaman è diventato molto popolare nel nostro paese, grazie soprattutto, al telefilm ‘DayDreamer-Le Ali del Sogno’.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI DICHIARA: “COSI’ IL FESTIVAL DI SANREMO SAREBBE PERFETTO!”

Della sua vita privata non si sa nulla, anche se pochi giorni fa, il gossip è impazzito riguardo una presunta love story fra l’attore e la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta.

La prima a parlare di un presunto flirt è stata Anna Pettinelli, la speaker di RDS. Poi è stata la volta del settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini, che ha pubblicato le foto dei due insieme.

L’attore turco Can Yaman è stato costretto a chiudere l’account di Twitter

Questa storia d’amore non sarebbe stata apprezzata dalle moltissime fan dell’attore, che lo volevano accanto alla sua co-protagonista del telefilm Demet Ozdemir. Pare infatti che tra i due ci sia stato del tenero, però, mai confermato dai protagonisti.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER COME NON L’AVETE MAI VISTA: E’ IRRICONOSCIBILE

Per questo motivo sono apparsi molti messaggi contro l’attore che ha dovuto chiudere l’account di Twitter, mentre su quello di Instagram ha dovuto togliere la possibilità da parte dei suoi follower di commentare e lasciare i messaggi.

Can Yaman, addio ai social network: cosa è successo?
Can Yaman e Diletta Leotta hanno avuto una storia?

Inoltre, sulle storie di Instagram ha lasciato un messaggio, poche parole, ma che non lasciano il diritto di replica “Fatti miei. Punto”.

Voi seguite l’attore turco Can Yaman? Cosa ne pensate?