Dopo 4 mesi chiuso al ‘Grande Fratello Vip’, Tommaso Zorzi sembra essere arrivato al limite. E corre subito in confessionale.

GF Vip, Tommaso Zorzi non resiste più "Ditemi che finisce l'8 febbraio?"
GF Vip Tommaso Zorzi in crisi “Ditemi che il Grande Fratello Finisce L’8 febbraio?”

Dopo quattro mesi chiusi all’interno della casa del Grande Fratello, qualche concorrente sembra essere arrivato al limite.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI DICHIARA: “COSI’ IL FESTIVAL DI SANREMO SAREBBE PERFETTO!”

Mentre parlava con Samantha De Grenet, l’influencer Tommaso Zorzi ha rivelato che conta i giorni alla fine del programma televisivo, poichè non ha più le forze di reggere la situazione.

Ma a quel punto la showgirl avrebbe ammesso che potrebbero allungare lo show di altre 2 settimane, e quindi non finire l’8 febbraio come precedentemente detto. Come avrà preso questa rivelazione il gieffino? Scopriamolo insieme.

Samantha De Grenet ha rivelato che il Grande Fratello Vip potrebbe finire più tardi. Tommaso Zorzi non l’ha presa bene

Tommaso Zorzi ha iniziato a domandare alla De Grenet “Cosa? Un’altra settimana? No, no, no, tu sai qualcosa. Samantha se sai qualcosa dimmelo. Perché allora mi hai detto che potrebbero allungare tutto di una o due settimane? Io non resisto te lo dico. Se fai questi sguardi significa che c’è qualcosa sotto e non puoi dirlo”.

Stefania Orlando ha provato a calmarlo, ma l’influencer ha cercato di capire quanto le parole della De Grenet fossero vere. E così, in confessionale, lo ha chiesto direttamente al Grande Fratello.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: PIERPAOLO E GIULIA HANNO PRESO UNA DECISIONE “CAMBIEREMO”

Una volta uscito ha rivelato alla Orlando e ad Andrea Zalletta cosa ha detto “Sono entrato e ho detto ‘io ho questa ansia, ditemi solo che finisce l’8 febbraio’. E loro mi hanno detto che non lo sanno ‘non lo sappiamo’. Non si può dai, ma possono darmi una risposta del genere? Tu puoi tenere chiusa una persona in un posto e non dirgli quando finisce?”.

GF Vip, Tommaso Zorzi non resiste più "Ditemi che finisce l'8 febbraio?"
Tommaso Zorzi “Sono entrato e ho detto ‘io ho questa ansia, ditemi solo che finisce l’8 febbraio’”

Adesso bisognerà aspettare che il conduttore Alfonso Signorini dica a Tommaso Zorzi, ma anche a tutti i concorrenti, la vera data della fine della trasmissione. Come la prenderà l’influencer?