Giorgio Manetti,ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne,è stato a lungo corteggiato da Alfonso Signorini per la partecipazione al Grande Fratello Vip,invito che il ‘gabbiano’ ha rifiutato.

Giorgio Manetti: ex di Gemma Galvani rifiuta il reality, ecco il motivo

La quinta edizione del G.F stà giungendo al termine, dopo essere stato prolungato dalla produzione per ben due mesi, ed è per questo che è stata un’edizione davvero particolare, piena di ritiri e di squalifiche dei concorrenti.

Proprio per queste motivazioni, ci sono stati nel corso dei mesi, nuovi ingressi, e tra questi avrebbe dovuto esserci proprio l’ex fidanzato di Gemma Galvani.

Giorgio Manetti: ex di Gemma Galvani rifiuta il reality, ecco il motivo

Giorgio, si è fatto conoscere al pubblico televisivo, proprio per la sua partecipazione al daiting show di Maria De Filippi, e per la sua relazione, piena di alti e bassi, con Gemma, che poi è naufragata per la decisione di Giorgio ,di conoscere comunque altre donne pur frequentando la dama torinese.

LEGGI ANCHE —-> GF Vip: Pierpaolo e Giulia hanno preso una decisione “cambieremo”

Dopo la conclusione della storia,Giorgio ha provato a rimanere nello studio, ma ormai si era creato un clima ostile nei suoi riguardi, e per questo ha preferito lasciare il programma.

Attualmente, l’ex cavaliere, ha una relazione stabile ormai da anni, e spesso commenta sui social, ciò che avviene nel programma di cui è stato protagonista qualche anno fà.

Sicuramente il gabbiano è stato uno dei protagonisti del programma, che più di tutti ha riscosso un notevole successo, sia per il suo modo di fare scanzonato, sia per il suo bell’aspetto.

LEGGI ANCHE —-> Mara Venier come non l’avete mai vista: è irriconoscibile

Proprio per questo Signorini ha pensato alla sua partecipazione al reality, ma Giorgio ha rifiutato ringraziando comunque il direttore del settimanale ‘Chi’ per aver pensato a lui

La motivazione del rifiuto è da ricercarsi dall’incapacità del Gabbiano di rimanere chiuso in una casa, ma sarebbe contento di partire per l’Honduras e partecipare all’Isola dei Famosi.

In effetti in questi giorni è venuto a galla il nome di Giorgio Manetti, come probabile naufrago, e come lui stesso ha dichiarato:”Sarebbe una bella sfida con me stesso, è vero che condividi le giornate con altri concorrenti ma poi scattano dinamiche che portano a litigare, credo che sceglierei di fare un percorso solitario come Raz Degan”.

Giorgio Manetti: ex di Gemma Galvani rifiuta il reality, ecco il motivo

A questo punto aspettiamo che inizi il reality, per tornare a vedere in tivù il gabbiano.