Bianca Guaccero, la bella e brava presentatrice di Detto Fatto, durante una puntata del programma ha confessato di avere un progetto da portare avanti, nel prossimo futuro.

Bianca Guaccero: "Ho un progetto coraggioso da portare avanti
Bianca Guaccero: “Ho un progetto coraggioso da portare avanti

Nella puntata in questione, Bianca ha parlato di un  suo album di inediti che dovrebbe uscire tra poco, dichiarando:”Ho preso una decisione coraggiosa perchè ci vuole coraggio a cimentarsi in un ambito che non è il mio, ma voglio farmi un regalo per i miei 40 anni”.

Bianca Guaccero: “Ho un progetto coraggioso da portare avanti

Fino adesso Bianca Guaccero, si è fatta notare ed amare dal pubblico per le sue qualità di attrice e conduttrice, vederla vestire anche i panni della cantante è sicuramente una novità per i suoi fan.

LEGGI ANCHE —> GF Vip: Pierpaolo e Giulia hanno preso una decisione “cambieremo”

La Guaccero, è stata infatti protagonista di tante fiction di successo, come ad esempio Capri,e da tre anni la vediamo al timone del programma di Rai due,Detto Fatto, con il supporto di Jonathan Kashianian.

Adesso, vuole cimentarsi anche con un’altra passione, appunto quella del canto, interpretando, come detto, pezzi mai cantati da nessun’altro, i quali, dice la Guaccero, sono 15 anni che le tiene nel cassetto, senza mai farle ascoltare a nessuno.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier come non l’avete mai vista: è irriconoscibile

Dopo questa confidenza il suo “valletto” Jonathan,le chiede se le piacerebbe partecipare a Sanremo in gara con un suo pezzo, e la risposta di Bianca è stata:”Se domani dovessi avere dei brani da portare non mi negherei la possibilità”.

Sicuramente non è stato un anno facile per la Guaccero, dopo la bufera scatenata sui social per il tutorial sulla spesa, che le è costato anche uno stop della trasmissione.

Dopo questo scivolone,Bianca ,da brava professionista, è tornata in studio, facendo le sue scuse al pubblico, e dichiarando di non aver mai pensato di far passare un messaggio sbagliato sulle donne.

Bianca Guaccero: "Ho un progetto coraggioso da portare avanti

Nelle settimane seguenti ha ripreso la conduzione di Detto Fatto, determinata a non commettere più certi errori, continuando a portare allegria e spensieratezza nelle case degli italiani.

Adesso non ci resta che vederla nella nuova veste di cantante,e di ascoltare queste canzoni inedite.