Puntata anomala quella di ieri, a pomeriggio cinque, quando Barbara D’Urso, è stata costretta ad interrompere la trasmissione, per collegarsi in diretta con la conferenza stampa di Matteo Renzi.

Barbara D'Urso shock:interrompe il programma durante la diretta per un motivo

In quel momento stava andando in onda la seconda parte del programma, dedicata ai Vip che hanno passato le vacanze all’estero, malgrado la pandemia.

Ad un certo punto della programmazione, la D’Urso si è scusata con i telespettatori e si è collegata, come dicevamo, alla conferenza che stava tenendo in quel momento Matteo Renzi sulla crisi di governo.

Barbara D’Urso shock:interrompe il programma durante la diretta per un motivo

La conduttrice, è poi riapparsa in video per annunciare la pubblicità, e subito dopo salutare il pubblico da casa, con aria preoccupata, invitandoli a ricollegarsi il giorno seguente, dichiarando:”Continueremo ovviamente a seguire la conferenza stampa di Matteo Renzi, noi qui’ siamo abbastanza basiti..Ovviamente il talk sui vip in vacanza lo continueremo un altro giorno”.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier come non l’avete mai vista: è irriconoscibile

Naturalmente Barbara D’Urso si è scusata con tutti i suoi ospiti, per non essere riuscita a farli parlare, per dare spazio ad un tema importante come la crisi di governo che riguarda tutti gli Italiani.

Prima dello stop del programma, c’era stata una polemica tra Jo Squillo e Caterina Collovati, a causa del viaggio alle Maldive della produttrice-cantante. Quest’ultima, infatti, è stata duramente attaccata sui social, durante le festività appena passate, proprio per il suo viaggio all’estero.

Jo Squillo si è difesa, precisando che non si trattava di una vacanza, ma di un viaggio di lavoro, per cui legittimata dalle norme anticovid a spostarsi.

La Squillo, aggiunge, che facendo come lavoro la cantante, se la chiamano all’estero per un concerto, è suo diritto andare nel rispetto delle regole.

LEGGI ANCHE —-> Covid, Massimo Galli: “Alte possibilità di essere messi molto male a breve”

Qualunque sia la motivazione del viaggio alle Maldive della cantante, la Collovati replica che non è stato comunque delicato postare delle foto dall’estero in un momento cosi’ difficile per tutti.

A questa affermazione, Jo, è andata su tutte le furie, rivendicando il diritto di andare dove le pare,non violando le regole.

Per riportare la calma in studio, è dovuta intervenire la padrona di casa, prendendo le difese della cantante.

La discussione sul tema, è stata poi interrotta bruscamente, per il collegamento, come esposto prima, con Matteo Renzi.

Barbara D'Urso shock:interrompe il programma durante la diretta per un motivo

Sicuramente, oggi, la D’Urso riprenderà il tema dei viaggi, facendo parlare gli opinionisti che ieri non hanno potuto dire la loro.