“Antonella Elia non ha avuto un tumore”. Queste le parole di Benedicta Boccoli. Ma andiamo a vedere cosa ha detto la showgirl.

"Antonella Elia non ha avuto un tumore": la replica di Benedicta Boccoli
Antonella Elia e Samantha De Grenet durante lo scontro avvenuto qualche settimana fa

Solo qualche settimana fa, al Grande Fratello Vip Antonella Elia ha avuto un confronto con la gieffina Samantha De Grenet.

Questo incontro è poi degenerato, tanto che la Elia ha ‘colpito’ la De Grenet su un suo punto debole, dicendole che era ingrassata.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: CECILIA CAPRIOTTI IN CRISI, POTREBBE ABBANDONARE

La gieffina ha confessato che questo suo aumento di peso è stato causato da un tumore, che poi ha sconfitto. Nella scorsa puntata, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha chiesto pubblicamente scusa alla concorrente, dichiarando che lei non era a conoscenza della sua malattia.

“La mia era una battuta goliardica per stemperare un litigio patetico scatenato senza che io potessi argomentare i motivi della mia furia”.

La showgirl Benedicta Boccoli replica ad Antonella Elia “Lei non ha avuto un tumore”

E alla fine ha anche aggiunto “Non avrei potuto ridere del tuo dolore, perché l’ho provato in prima persona, anche se non l’ho mai detto a nessuno”.

Ma solo poche ore fa, la showgirl Benedicta Boccoli, attraverso le storie di Instagram, ha voluto dire la sua su questa questione.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ALFONSO SIGNORINI “HO SBAGLIATO. VI CHIEDO SCUSA”

“Ti ho vista in tv al GF e stavi discutendo con la De Grenet. Hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così. Non hai avuto un tumore, hai avuto una cosa terribile, sei stata operata, per carità. Però non hai fatto chemioterapia, radio terapia e non stai facendo una cura ormonale come me o Samantha. Parlo quindi di un tema che conosco molto bene”.

"Antonella Elia non ha avuto un tumore": la replica di Benedicta Boccoli
Benedicta Boccoli ha replicato ad Antonella Elia

E alla fine aggiunge “Non ci fai una bella figura Antonella Elia, capito? Un contraddittorio si vince con altre armi che magari hai. Ti pregherei che tu tornassi indietro sui tuoi passi e chiedessi scusa”.

Antonella Elia avrà visto il video in questione? Come replicherà a Benedicta Boccoli?