La conduttrice di “Domenica In”, Mara Venier, ha condiviso una foto su Instagram quando aveva solo 20 anni.

Mara Venier a 20 anni "Stupenda come sempre"
Mara Venier e l’attuale marito Nicola Carraro. Sono sposati dal 2006

Classe 1950, ha passato tutta la sua vita davanti alla telecamera. Mara Venier ha alternato la conduzione alla recitazione, almeno fino al 1998 fino a quando non ha deciso dedicarsi, solamente, alla conduzione.

LEGGI ANCHE—>FRANCESCA CIPRIANI RIVELAZIONI SHOCK: “SONO STANCA, ED HO PAURA”

Dopo vari anni in cui è stata la conduttrice di “Domenica In”, per la Venier questo potrebbe essere l’ultimo. Ancora non si sa chi prenderà il suo posto, anche se molti stanno già puntando su due nomi: Bianca Guaccero o Antonella Clerici.

‘Zia Mara’, come piace a lei farsi chiamare, è diventata mamma molto presto, a soli 17 anni. Dall’amore con Francesco Ferracini è nata Elisabetta, che l’ha resa nonna nel 2002.

Mara Venier pubblica uno scatto a 20 anni “Stupenda”

Anche la figlia, per alcuni anni ha intrapreso la strada della conduzione, presentando il programma per la Rai ‘Solletico’.

LEGGI ANCHE—>STEFANO DE MARTINO, NIENTE “MADE IN SUD”: SHOW CANCELLATO

La Venier è anche molto attiva sui social, tanto da vantare su Instagram più di due milioni di follower. E solo poche ore fa ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto, dove la conduttrice aveva solo 20 anni.

Mara Venier a 20 anni "Stupenda come sempre"
Mara Venier pubblico questa foto sui social

“Avevo 20 anni …appena arrivata a Roma … ingenua.. spaesata …fragile….sempre triste…..già mamma……!!!sono ancora qua…”.

Inutile dire che la foto in questione ha fatto il pieno dei like e molte sue colleghe hanno voluto dedicarle un pensiero. Serena Autiero e Dalila Lazzaro hanno scritto “Bellissima”, mentre Alba Parietti “Stupenda”.