Gaia Zorzi, sorella dell’influencer e del gieffino che quest’anno ha conquistato tutti, Tommaso, ha svelato cosa c’è nel suo futuro.

Gaia Zorzi ha rifiutato il GF. Cosa c'è nel futuro della sorella di Tommaso Zorzi?
Gaia Zorzi ha detto no alla prossima edizione del GF Vip.

Gaia Zorzi, sorella dell’influencer Tommaso, che quest’anno partecipa al Grande Fratello, ha svelato cosa c’è nel suo futuro.

LEGGI ANCHE—>JOVANOTTI, L’ANNUNCIO DELLA FIGLIA TERESA: “HO AVUTO UN TUMORE”

A chi aveva proposto se lei partecipasse alla sesta edizione del GF Vip, la Zorzi ha risposto, ironicamente di no “Dopo tutto quello che è successo questa edizione mi chiedete ancora se parteciperò alla prossima? No thanks scelgo la mia salute mentale”.

Allora cosa c’è nella vita della sorella di Tommaso? Gaia ha ammesso di voler scendere in politica. E, come riporta Webboh.it, prova a spiegare la motivazione che ha spinto lei e i suoi amici a provare questa nuova strada.

Nella vita di Gaia Zorzi, sorella del gieffino Tommaso, ci sarebbe la politica

“Uno dei motivi principali è che, andando a studiare all’estero, mi è uscito un nuovo livello di orgoglio italiano. Ho continuato a pensare: Che c**o che vengo dall’Italia, un Paese pieno di cultura in tutti i campi, arte, moda e cibo. Però c’è anche quest’aspetto che per come va negli ultimi anni nel nostro Paese ti frena dall’essere troppo fiera di tutto quello che succede”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: TOMMASO ZORZI RIVELA “STEFANIA ME LO HA CHIESTO”

E ancora “Con i miei amici abbiamo deciso di fare il nostro, perché se provi a cambiare la situazione non è che puoi sbagliare, anzi puoi solo fare del bene. Poi magari non verremo eletti e non ci voterà nessuno, ma almeno ci proviamo”.

Nel suo futuro quindi c’è la politica e fa un piccolo appello a chi abita a Milano “Se siete di Milano potete semplicemente votarci l’anno prossimo quando toccherà andare a votare. Sennò potete interagire nella pagina o lasciare un commento”.