Valentina Autiero, dama storica del programma di Maria De Filippi, potrebbe presto ritornare a far parte del daiting show, dopo la cocente delusione della storia con Germano.

Uomini e Donne: Valentina Autiero, tornerà presto in studio a cercare l'amore?

 

La Autiero è stata una presenza importante nel programma, sempre pronta ad intervenire con commenti coerenti e piccati.

Dopo essere stata presente per tanti anni nel programma, qualche mese fà Valentina ha iniziato una storia con Germano, dopo aver vissuto rapporti  all’nterno del programma che non sono andati bene come la dama avrebbe voluto.

Uomini e Donne: Valentina Autiero, tornerà presto in studio a cercare l’amore?

La frequentazione con il cavaliere, iniziata in sordina, è poi proseguita tra alti e bassi per parecchie settimane, coinvolgendo sentimentalmente la Autiero.

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne: Gemma in lacrime Tina si scagli contro di lei

Dopo aver passato dei weekend con il cavaliere e sembrando le cose stessero andando bene,Aurora Tropea, altra dama del programma, ha polemizzato sulla mancata decisione di Valentina di lasciare il programma, dato che la coppia si era ormai formata.

Alla fine dopo aver discusso per un pò, la nuova coppia ,ha lasciato il programma, con un pò d’incertezza da parte della dama sui reali  sentimenti provati da Germano.

Una volta fuori però, la storia non è decollata,Valentina in studio ha raccontato che l’uomo non la cercava mai, e che il tutto si riduceva solo ai rapporti fisici.

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino, niente “Made in Sud”: show cancellato

Naturalmente la situazione con il tempo non è andata migliorando, gettando la donna nello sconforto, e ponendo le basi per una rottura.

Maria De Filippi, dopo aver ospitato i due, ha invitato Germano a lasciare lo studio dato che nessuna dama era intenzionato a conoscerlo, mentre per Valentina, abbastanza provata dalla fine della storia, la De Filippi le ha consigliato di prendersi un pò di tempo.

Sicuramente i fan della Autiero, non si aspettavano che la dama stesse fuori dal programma cosi’ tanto tempo, anche perchè l’assenza della donna si fà sentire, in quanto Maria la interpellava sempre sulle questioni che si presentavano in studio, poichè era sempre diretta e pungente.

I suoi estimatori continuano ad incoraggiarla sui social, e proprio uno di loro le ha rivolto una domanda diretta su Instagram:”Ma non tornerai a Uomini e Donne?Si sente la tua assenza”.

Uomini e Donne: Valentina Autiero, tornerà presto in studio a cercare l'amore?

Valentina non ha risposto in maniera chiara, dichiarando:”Intanto puoi trovarmi quà“,lasciando intendere che forse presto la rivedremo in studio, nella speranza stavolta di trovare l’uomo giusto.