Sui social, Filippo Nardi ha lanciato un attacco a Maria Teresa Ruta già vittima di altre critiche da parte sua nella casa del GFVip

filippo nardi

Dopo il durissimo sfogo di Maria Teresa Ruta nei confronti dei colleghi avvenuto ieri sera, Filippo Nardi non ha perso occasione per attaccarla di nuovo. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, ha scritto delle parole poco carine sul suo conto, scatenando un nuovo putiferio. Molto probabilmente, però, rendendosi conto di aver fatto uno scivolone ha cancellato il tutto ma ormai era troppo tardi…

Il commento di Filippo Nardi alla reazione di Maria Teresa Ruta

Nelle ultime ore, il crollo emotivo di Maria Teresa Ruta ha lasciato perplessi i fan del GFVip. Gli appassionati del programma, infatti, sono rimasti davvero amareggiati vedendo la gieffina alle prese tra urla e pianti. La mamma di Guenda si è lasciata andare ad un lungo sfogo spiegando di essere stanca e amareggiata. Tutto è accaduto per una frase di Cecilia che seduta a tavola ha chiesto chi avesse russato tutta la notte.

Tali parole, hanno portato la Ruta ad allontanarsi e a dirigersi verso la piscina. Qui il crollo, che possiamo definire una vera e propria crisi di nervi. Molti utenti sui social guardando le immagini hanno commento quanto accaduto dicendo la loro. Lo stesso ha fatto anche Filippo Nardi, cancellando poi quanto scritto. Il Conte ha commentato così: “Borderline?”, termine utilizzato insieme ad altri che gli ha causato la squalifica.

 

La reazione del web contro l’ex gieffino

Filippo Nardi molto probabilmente non ha imparato la lezione. L’ex gieffino, come tutti ricorderanno, è stato squalificato proprio per alcune parole dette al GFVip nei confronti di Maria Teresa Ruta. Dopo l’ennesimo attacco, i fan, però, non hanno fatto silenzio e si sono scagliati contro di lui. Il noto dj vedendosi attaccato ha preferito cancellare il commento, ma purtroppo è stato troppo tardi.