Clamoroso gossip su Belen Rodriguez. La modella argentina aspetterebbe un secondo figlio dal suo attuale fidanzato Antonio 

belen rodriguez

 

Belen Rodriguez sarebbe in attesa del suo secondo bambino. A sganciare la bomba il settimanale Novella 2000, assicurando che manda la conferma solo dai diretti interessati. La show girl argentina e Antonio Spinalbese aspetterebbero dunque un bambino. Se la notizia fosse vera, ciò significherebbe che la modella presto diventerà mamma bis, dopo Santiago avuto da Stefano De Martino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Belen Rodriguez sarebbe incinta di tre mesi

Secondo il noto settimanale di cronaca rosa, Belen Rodriguez sarebbe in dolce attesa di un secondo figlio. Inoltre, Novella 2000 fa sapere anche la show girl sarebbe al suo terzo mese di gravidanza. Ovviamente per ora non ci sono notizie certe, in quanto nessuno dei due diretti interessati ha smentito o confermato il pettegolezzo,  C’è da dire, però, che se presto diventeranno genitori, la coppia ha davvero bruciato ogni tappa.

In molti hanno sempre pensato che la loro storia sarebbe stata solo uno di quei flirt destinati a morire e invece pare proprio di no. La modella argentina e il suo compagno hanno grandi progetti e da quando si sono conosciuti, il loro amore è cresciuto sempre di più. Inoltre, Antonio è riuscito a farsi amare subito anche da tutta la famiglia Rodriguez e questo rende ancora più felice Belen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La modella al settimo cielo con Antonio, Stefano De Martino trionfa in tv

La rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è avvenuta dopo la fine del primo lockdown. I due hanno trascorso la quarantena insieme e improvvisamente si sono separati. Una separazione che ha lasciato molto i fan sconvolti e che non hanno trovato una risposta. Infatti, restano ancora sconosciuti i motivi del loro addio, anche se si è sempre parlato di forti litigi nella coppia. Durante l’estate, però, la modella si è guardata attorno e ha ritrovato in Antonio Spinalbese tutto ciò di cui aveva bisogno.

Diversamente, invece, possiamo dire di Stefano De Martino. Da quando non è più con la Rodriguez, il ballerino si è concentrato solo ed esclusivamente sulla sua carriera. Ieri sera, con grande successo alla conduzione di Tutto è Possibile, arrivata alla sesta edizione. Una partenza con il botto, visto che il programma di Rai Due ha fatto registrare un record di ascolti.