Riparte il 21 Gennaio, il programma ‘La pupa e il secchione’,che nell’edizione passata ha riscosso un notevole successo su Italia 1.

Francesca Cipriani rivelazioni shock: "Sono stanca, ed ho paura"

Alla conduzione dello show non è stato riconfermato,Paolo Ruffini, sostituito quest’anno da Andrea Pucci, noto attore comico.

Confermata invece,Francesca Cipriani, la quale intervistata dal settimanale DiPiù Tv,ha dichiarato, parlando della pandemia in atto:”Sono stufa e scoraggiata.

Francesca Cipriani rivelazioni shock: “Sono stanca, ed ho paura”

Ho anche paura di ammalarmi, o che si ammalino le persone vicine a me,mi mancano gli abbracci.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, niente “Made in Sud”: show cancellato

“L’esplosiva showgirl, è sempre stata una donna autoironica, alle prese spesso e volentieri con i ritocchini estetici, dei quali puntualmente aggiorna i propri fan, sempre con fare divertito e scherzoso.

Proprio per questo suo modo di essere, sempre frizzante ed allegro, una Cipriani preoccupata e triste è una spiacevole novità.

Continuando l’intervista,Francesca ha confessato, che ama prendersi in giro, e che essere considerata bella e desiderabile è sicuramente una vittoria importante per lei, che la ripaga di tutte le sofferenze del passato.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, il gesto commuove: dona i regali ricevuti dai fan a un ospedale pediatrico

Proprio parlando del passato ,la Cipriani, ricorda che quando era adolescente ha dovuto affrontare anche episodi di bullismo, in quanto era cicciotella, e questo la faceva sentire bruttina e insicura.Il fatto che oggi sia corteggiata dagli uomini è quindi una rivalsa nei confronti di un passato non proprio felice.

Se la vita professionale della maggiorata stà andando bene, ricordiamo la sua presenza il 21 Gennaio allo show la Pupa e il Secchione, non si può dire lo stesso della sua vita privata.

Francesca nell’intervista lamenta la difficoltà nel trovare un fidanzato, ed è per questo che chiede aiuto a Maria De Filippi, ormai professionista in rapporti tra’ Uomini e Donne, e con una particolare capacità a formare coppie sempre nuove.

L’edizione di quest’anno del programma condotto da Pucci e dalla Cipriani, si svolgerà in una villa alle porte di Roma, dove le otto coppie si cimenteranno in complicate prove di ingegno, ma anche di seduzione e agilità, il compito più difficile sarà quello dell’interrogatorio.

Francesca Cipriani rivelazioni shock: "Sono stanca, ed ho paura"

I concorrenti dovranno affrontare le verifiche del professor Diego Verdegiglio,il quale dovrà constatare l’impegno messo nello studio sia dai secchioni che dalle pupe e viceversa.