Sembra proprio che nella casa più spiata d’Italia, i concorrenti non riescano a trovare pace, stavolta è il turno di Maria Teresa Ruta.

 

Dopo la puntata dell’11 Gennaio, l’ex moglie di Amedeo Goria, si è lasciata andare a dichiarazioni abbastanza pesanti nei confronti degli inquilini della casa sbottando:”Mi sono rotta i cogli…di sentire parlare alle spalle.

Nessuno mi deve difendere, non ne posso più basta.Sono una persona, e se sbaglio, pago”.

GF Vip Maria Teresa Ruta: “Sono stufa, basta non ne posso più!”

Il clima è diventato pesante soprattutto nei confronti di Cecilia Capriotti, che non ha perdonato alla Ruta di averla nominata, dopo che nelle ultime settimane avevano instaurato un ottimo rapporto, e alla quale recentemente aveva fatto delle confessioni sulla sua privata.

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino, niente “Made in Sud”: show cancellato

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e che ha scatenato la furia di Maria Teresa, è stata l’accusa degli altri inquilini di averla sentita russare nella notte.

Tra i partecipanti al reality, la più colpita dallo sfogo della bionda presentatrice ,è stata Giulia Salemi, la quale ha replicato, non senza sentirsi offesa.”Io sono la prima che vengo cazz…,sai che ti amo e che ti reputo intelligente”.

La Ruta le ha risposto di non essere arrabbiata, di non stare male, esortandoli a proseguire la cena, e se vogliono di mandarla in nomination.

LEGGI ANCHE —-> GF Vip: Tommaso Zorzi rivela “Stefania me lo ha chiesto”

Nella stessa sera ,c’è stato un dialogo tra  Maria Teresa e Stefania Orlando, quest’ultima ha cercato di rassicurarla, senza peraltro riuscirci, e proprio in questa occasione è stata tirata in ballo Cecilia Capriotti, che sta ancora  soffrendo per il tradimento dell’amica Maria Teresa, la quale si è detta dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare, ma che è assurdo che l’attrice romana possa pensare che lei si avvicini a Tommaso solo per interesse.

In fondo continua la Ruta ,tutte le nomination mi sono state restituite, per cui rimango in debito.

La conclusione del dialogo tra le due donne, è stata, che la Ruta ha ribadito di voler andare in nomination, stanca del clima che si respira dentro la casa.

In questa  pesante situazione la mamma di Guenda Goria è stata rincuorata da Giulia Salemi e Andrea Zelletta ,dispiaciuti per quanto stà accadendo.