La puntata che vedremo oggi di Uomini e Donne, sarà incentrata quasi tutta sulla storia d’amore tra Gemma e Maurizio, storia che sembra stia per arrivare alla conclusione, per decisione del cavaliere.

Uomini e Donne: Gemma in lacrime Tina si scagli contro di lei

Gemma Galvani è sicuramente tra le dame più amate dal pubblico del daytime, apprezzata sopratutto per la sua eleganza, e bersaglio quotidiano degli attacchi da parte dell’opinionista Tina Cipollari.

Negli ultimi giorni abbiamo visto una Gemma letteralmente al settimo cielo per la sua frequentazione con il bel cavaliere Maurizio, il quale ha fatto perdere la testa alla bionda dama torinese.

Uomini e Donne: Gemma in lacrime Tina si scagli contro di lei

Le cose tra di loro sembravano andare nella giusta direzione, coinvolti entrambi dalla storia, al punto di consumare dei rapporti fisici, tra l’incredulità del pubblico e degli stessi opinionisti che vedevano in Maurizio solo un’opportunista.

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino, niente “Made in Sud”: show cancellato

Come detto, le cose andavano bene, fino alle festività natalizie, che il cavaliere ha deciso di non trascorrere con Gemma, e dalle indiscrezioni trapelate sembra che l’uomo abbia passato le feste con un’altra donna, tanto che Tina Cipollari non si è lasciata sfuggire l’occasione per attaccarlo accusandolo di avere un’altra donna.

La storia con Gemma, secondo le anticipazioni, sarà chiusa da Maurizio Guerci in maniera definitiva.Nella puntata che andrà in onda oggi, il cavaliere ribadirà energicamente la sua decisione, dando cosi’ un duro colpo a Gemma, che oltre a questa cocente delusione dovrà subire anche i continui attacchi da parte di Tina, la quale l’accusa di elemosinare l’attenzione degli uomini.

LEGGI ANCHE —-> GF Vip: Cecilia Capriotti in crisi, potrebbe abbandonare

Le ultime puntate hanno visto scontrarsi anche un’altra coppia storica del programma della De Filippi, Riccardo Guarnieri e Ida Platano, con il ritorno in studio dell’ex dama per un chiarimento con l’ex fidanzato che, secondo la donna avrebbe detto cose non vere sul loro rapporto ormai al capolinea da tempo.

La discussione tra i due è stata veramente accesa, con la conduttrice che cercava di mettere fine al diverbio, o comunque riportalo a toni più tranquilli.

Ma i due si sono accusati reciprocamente, con parole forti, parlando anche della loro intimità, e del gesto della restituzione in studio dell’anello di fidanzamento, cosa che Riccardo non ha mai digerito.

Uomini e Donne: Gemma in lacrime Tina si scagli contro di lei

La discussione avvenuta tra i due ,non è piaciuta a Roberta Di Padua, che si è scontrata con Riccardo, probabilmente presa da un’attacco di gelosia nei confronti di Ida.Insomma puntata ricca di novità e sopratutto puntata amara per Gemma Galvani.