La nuova coppia del GF Vip,Pierpaolo Pratelli e Giulia Salemi, hanno preso un’importante decisione riguardo il loro rapporto all’interno della casa, dopo la visione di una loro clip, andata in onda nella puntata di ieri.

GF Vip: Pierpaolo e Giulia hanno preso una decisione "cambieremo"

Le effusioni, abbastanza spinte, che i due si scambiano sotto le coperte, non sono affatto piaciute al pubblico, e non piacciono nemmeno alla famiglia dell’ex velino, come più volte dichiarato sui social, o attraverso le interviste, dal fratello e dalla mamma di Pierpaolo.

A dir la verità anche la coppia, dopo la visione della clip, realizzata dalla produzione, si sono riuniti in giardino, e si sono confrontati ,per poi prendere la decisione di cambiare il proprio comportamento in futuro.

GF Vip: Pierpaolo e Giulia hanno preso una decisione “cambieremo”

In effetti i momenti tra loro, visti dall’esterno appaiono sicuramente, anche ai loro occhi, un pò troppo intimi.Proprio per questo Pierpaolo e Giulia, hanno preso anche la decisione di non dormire più insieme, e di riservarsi questo piacere, una volta usciti dalla casa.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman si difende dopo la multa: ‘Dovevo ringraziare le mie ragazze’

In virtù di questo, i due si limiteranno ai soli baci, alla luce del giorno, senza rischiare cosi’ di far trapelare messaggi che potrebbero non essere graditi fuori dalla casa.

La decisione è stata presa da entrambi i ragazzi in comune accordo, anche a Giulia ha dato fastidio vedersi in certi atteggiamenti, e sicuramente nella decisione di Pierpaolo hanno influito i commenti negativi della sua famiglia.

Certamente tra i due, c’è ancora lo spettro di Elisabetta Gregoraci, e del rapporto che la legava a Pierpaolo, anche se la ex signora Briatore ha affermato che sono due rapporti diversi, e sicuramente la visione della clip lo conferma.

LEGGI ANCHE —-> Giorgio Manetti, la stoccata a Maria De Filippi: “La gente ha ragione…!”

Le due donne, recentemente si sono confrontate allo specchio, ed Elisabetta ha osservato che la Salemi la tira fuori in ballo troppo spesso, insinuando cose sulla sua vita privata.

Giulia per tutta risposta, le dice che non sa davvero cosa ha detto su di lei, ma se le è sfuggito qualcosa di offensivo, si scusa per questo.

GF Vip: Pierpaolo e Giulia hanno preso una decisione "cambieremo"

Vederemo se all’uscita della casa, la love story tra i due inquilini del GF, proseguirà con la stessa intensità vissuta all’interno della stessa.