Questa edizione del Grande Fratello, è veramente piena di colpi di scena,ad ogni puntata non mancano scenate ,liti o momenti di crisi di qualche concorrente.

Stavolta è il turno di Cecilia Capriotti, la quale nella puntata di ieri ha avuto un duro scontro con Stefania Orlando e poi è andata in nomitation.

Oltre a questo, l’attrice romana di sicuro non si aspettava la nomination da parte di Maria Teresa Ruta, con la quale aveva instaurato una bella amicizia, e dalla quale non si aspettava un colpo basso.

GF Vip: Cecilia Capriotti in crisi, abbandona il programma?

Forse è proprio per questo che dopo una nottata movimentata, la Capriotti, appena svegliata, ha avuto un crollo emotivo, ed ha confidato a Dayana Mello di non avere più voglia di stare nella casa, di non avere più stimoli, e sopratutto di sentire troppo la mancanza di sua figlia.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti, la stoccata a Maria De Filippi: “La gente ha ragione…!”

La permanenza di Cecilia nella casa è diventata sempre più difficile, tale da procurare alla ragazza profonde crisi ,tanto da aver dichiarato:”Mi sento male solo al pensiero di dover affrontare un’altra giornata”.

Sempre in lacrime, Cecilia ha attaccato Maria Teresa Ruta, per poi confessare di essere stanca che in puntata non succeda mai niente e di non aver mai ricevuto nessuna gradita sorpresa.

Insomma, sembra proprio che Cecilia sia in piena crisi, la sua rabbia non starebbe tanto nella nomination generale, ma nel fatto che si sente tradita da Maria Teresa, alla quale aveva fatto delle confidenze ,che non aveva fatto a nessuno nella casa, per questo la delusione per la Capriotti, è stata cocente.

LEGGI ANCHE—-> Romina Power rivela su instagram: “Ho ricevuto un regalo inaspettato”

Parlando della Ruta infatti, Cecilia ha dichiarato:”Ho sempre parlato con lei, mi sono confidata e poi lei mi nomina, non ci sto, è stato un colpo basso, le ho dato una fiducia che non meritava.

Perdo la stima e quindi non mi interessa chiarire.Sono entrata con un’idea su di lei e invece torno sulla prima opinione.

Da parte mia avevo idealizzato questa persona, una persona lontana da me e dai miei principi, e’ il tradimento di una persona di 60 anni che mi ha usato per qualcosa, per avere una clip.